Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Napoli: partenopei corsari al “Castellani”?

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Napoli. Gara in programma sabato 20 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

EMPOLI: 

L’Empoli è caduto all’ultimo respiro nella trasferta di Lecce, allo Stadio Via del Mare sconfitta di misura con gol vittoria dei salentini segnato nel finale, battuta d’arresto pesante contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Azzurri in difficoltà, 1 vittoria e 5 stop nelle ultime 6 giornate di campionato, quartultimo posto in classifica con vantaggio minimo di 1 punto sulla zona retrocessione, Mister Davide Nicola aveva iniziato alla grande la sua avventura in panchina inanellando 6 risultati utili consecutivi, ora è chiamato a risollevare le sorti di una squadra che sembra aver perso di nuovo i migliori argomenti, fragile in difesa e sterile a livello offensivo, in casa ha cammino generale modesto con appena 13 punti raccolti in 16 incontri.

NAPOLI: 

Il Napoli non è andato oltre il pareggio nella gara interna contro il Frosinone, 2 a 2 il finale al “Maradona”. Partenopei che avevano dato segnali di chiara ripresa nella vittoriosa trasferta di Monza, tutto disatteso, la squadra ha mostrato di nuovo una fragilità difensiva imbarazzante, manovra lenta e compassata, davanti ha tenuto botta per la grande qualità delle sue bocche di fuoco, in sintesi un passo indietro ed ennesima occasione persa per dare forza ad una classifica disastrosa, settimi in compagnia della Lazio sono di fatto fuori dalla lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, obiettivo ora salire almeno sul treno che porta in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-NAPOLI: 

Padroni di casa senza Ebuehi infortunato. Ospiti senza Mario Rui e Rrahmani squalificati, in dubbio Oliveira e Juan Jesus.

Empoli (3-5-2): Caprile, Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella, Niang, Cambiaghi

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO EMPOLI-NAPOLI: 

L’Empoli è di nuovo ad un passo dal baratro, dopo un periodo decisamente positivo la banda di Mister Davide Nicola è ora con l’acqua alla gola, 3 soli punti raccolti nelle ultime 6 giornate di campionato, obbligatorio invertire marcia e tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Napoli che non da nessun tipo di certezza, viaggia a corrente alternata, Mister Francesco Calzona alle prese con una squadra che in questo momento è priva di una reale identità, capace di tutto o niente, una vera e propria mina vagante, non manca la qualità degli interpreti ma evidente uno stato psicofisico precario. Puntiamo comunque sul maggior tasso tecnico degli ospiti e scegliamo il segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version