Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Monza: gara equilibrata al “Castellani” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Monza. Gara in programma sabato 17 agosto alle ore 20:45. Analisi, quote e

EMPOLI: 

L’Empoli si appresta a disputare il quarto campionato consecutivo di Serie A, nella passata stagione ha centrato la salvezza con un finale al cardiopalma, l’obiettivo è ora sempre lo stesso, mantenere il proprio posto nell’élite del calcio italiano. Il presidente Fabrizio Corsi ha chiamato alla direzione tecnica della squadra Mister Roberto D’Aversa, la società è stata molto attiva nella sessione di mercato estiva, sono arrivati il portiere Vasquez, l’esterno Viti, in attacco Esposito e Colombo. Discreto il precampionato degli azzurri, 3 amichevoli e bilancio in perfetto equilibrio con 1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte, da “circoletto” rosso l’esordio in Coppa Italia con la roboante vittoria casalinga per 4 a 1 ai danni del Catanzaro che è valsa il visto per i sedicesimi di finale.

MONZA: 

Il Monza si è classificato dodicesimo nell’ultimo campionato di Serie A, una stagione che è stata all’insegna della tranquillità, quella che invece si prospetta alle porte da sulla carta meno certezze, una squadra che ha cambiato allenatore, da Raffaele Palladino ad Alessandro Nesta, ha ceduto pezzi importanti come il portiere Di Gregorio e il trequartista Colpani, in entrata da segnalare il ritorno di Sensi a centrocampo e l’ingaggio del baby Forson scuola Manchester United, il precampionato è stato altalenante, l’esordio in Coppa Italia faticoso con il Sudtirol superato solo alla lotteria dei calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-MONZA

Empoli (3-5-2): Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Fazzini, Grassi, Cacace, Colombo, Esposito

Monza (3-4-2-1): Sorrentino, Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric

PRONOSTICO EMPOLI-MONZA

Empoli che nell’ultima uscita contro il Catanzaro ha offerto prova convincente, Monza invece che nella sfida con i Sudtirol è apparso ancora slegato e alla ricerca della migliore quadratura tattica. Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Prevediamo una gara tatticamente spigolosa e puntiamo su una chance mix che preveda il pareggio al termine del primo tempo e/o come risultato finale.

Pronostico: X Primo Tempo o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version