Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Monza: toscani chiamati ad invertire marcia – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Monza. Gara in programma domenica 21 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse..

PRESENTAZIONE Empoli-Monza

Empoli e Monza si affronteranno allo Stadio Carlo Castellani domenica prossima 21 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i toscani hanno perso 2 a 1 in trasferta con il Verona, i brianzoli tra le mura amiche dell’U-Power Stadium hanno ceduto pesantemente per 5 a 1 all’Inter. Padroni di casa penultimi a – 5 dalla zona salvezza, ospiti che navigano a metà classifica.

STATISTICHE Empoli-Monza

Empoli reduce da 2 sconfitte consecutive e senza vittoria in campionato da 7 giornate, conta 32 reti al passivo e 11 all’attivo, non fa bottino pieno in casa da 6 incontri dove ha cammino generale pessimo con media di 0,5 punti conquistati a partita.

Il Monza ha cammino altalenante in campionato, dopo 20 giornate lo score è di 6 vittorie 7 pareggi ed altrettante sconfitte, conta 25 reti al passivo e 20 all’attivo, in trasferta ha rendimento discreto con 12 punti raccolti in 10 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Empoli-Monza

Padroni di casa senza Cancellieri squalificato e Pezzella, Guarino e Bastoni infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Birindelli fermato dal giudice sportivo, Caprari, e Di Gregorio alle prese con problemi fisici.

Empoli (4-3-3): Caprile, Bereszynski, Luperto, Walukiewicz, Cacace, Marin, Grassi, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi

Monza (3-4-2-1): Sorrentino, D’Ambrosio, Marì, Caldirola, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos, Colpani, Mota, V. Carboni.

PRONOSTICO Empoli-Monza

L’Empoli è caduto anche contro il Verona, sconfitta patita al “Bentegodi” che è costata la panchina a Mister Aurelio Andreazzoli, al suo posto chiamato Davide Nicola, allenatore delle salvezze impossibili sulle panchine di Crotone e Salernitana. Toscani penultimi in classifica e in gravissima crisi di risultati, nessuna vittoria e solo 3 punti raccolti nelle ultime 7 giornate, la squadra è molto debole a livello difensivo, fatica a costruire gioco e soprattutto segna con il contagocce, solo 11 reti in 20 incontri e l’onere di essere l’attacco più sterile del torneo.

Monza che è uscito malconcio dalla sfida casalinga con la capolista Inter, 1 a 5 il finale all’Unipol Domus, risultato che non lascia spazio alle interpretazioni. Biancorossi che continuano il loro cammino tra alti e bassi, la classifica rispecchia in pieno tale andamento, anonimo undicesimo posto con largo vantaggio sulla zona calda ma senza alcuna velleità di carattere europeo. La squadra di Mister Raffaele Palladino incassa facilmente gol, vanta manovra efficace e buona incisività offensiva.

Empoli che potrebbe trovare giovamento dal cambio tecnico in panchina, Monza in un momento opaco di forma ma con qualità superiore all’avversario. Puntiamo sulla combo Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite. 

Pronostico: Over 0,5 casa + Under 2,5 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version