Pronostico Empoli – Milan: il Diavolo vuole riprendere la sua corsa – VINTA

Pronostico Empoli - Milan

Pronostico Empoli-Milan. Gara valida per l\’ottava giornata di Serie A in programma sabato 1° ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/10/2022, ore 20:45

Pronostico Empoli - Milan sabato  1 ottobre 2022 Empoli - Milan Pronostico Empoli - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Empoli ha vinto 1 a 0 in trasferta contro il Bologna, l’affermazione al “Dall’Ara” è valsa ai toscani il primo successo in questa Serie A 2022-2023.

Il Milan viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Napoli, battuta d’arresto che è costata ai rossoneri l’imbattibilità in campionato.

Situazione di classifica e forma

L’Empoli ha score generale di 1 vittoria 4 pareggi e 2 sconfitte, naviga nella parte bassa della  classifica a + 3 dalla zona retrocessione.

Il Milan in queste prime 7 giornate ha media punti precisa di 2 a partita che vale il quarto posto in classifica in compagnia della Lazio a – 3 dalla coppia di testa formata da Napoli e Atalanta.

Statistiche

L’Empoli ha subito 7 reti e ne ha segnate 6, in 7 partite 5 Under 2,5 e 4 esiti Gol registrati, non ha ancora mai vinto in casa dove ha score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Il Milan conta 8 reti al passivo e 13 all’attivo, viene da 3 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in trasferta è imbattuto con score di 1 vittoria e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Milan in programma allo Stadio Carlo Castellani sabato prossimo 1° ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Tonelli e Baldanzi infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Origi, Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Kjaer e Theo Hernandez tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Rebic e Tonali.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu;  Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Pobega, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud

Il pronostico Empoli-Milan

L’Empoli ha fatto bottino pieno nella trasferta di Bologna, al “Dall’Ara” vittoria per 1 a 0 e prima affermazione in questa Serie A targata 2022-2023. Boccata d’ossigeno per gli azzurri che danno forza alla loro classifica e si portano a + 3 dalla zona retrocessione. Toscani che stanno viaggiando alla media di 1 punto a partita, bene la squadra di Mister Paolo Zanetti sotto il profilo del gioco, sempre propositiva anche contro avversari di caratura superiore, discreta a livello difensivo, crea molto ma manca di concretezza in zona gol.

Il Milan ha “steccato” nel big match casalingo contro il Napoli, sconfitta per 1 a 2 tra e mura amiche del “Meazza”, al termine di una gara comunque ben giocata dai rossoneri penalizzati oltremodo dagli episodi. Il “Diavolo” si è fermato sul più bello, uno stop pesante contro una delle probabili antagoniste nella lotta scudetto, ora è quarto in classifica in compagnia della Lazio attardato di 3 lunghezze dalla coppia di testa formata proprio dai partenopei e dall’Atalanta. Mister Stefano Pioli alle prese con numerose defezioni che stanno limitando il ventaglio delle scelte a sua disposizione, squadra che comunque ha assunto una precisa identità e pronta a far fronte al difficile momento, qualche rete di troppo incassata ma manovra fluida e gol che arriva con facilità.

Empoli in cerca di continuità in termini di risultati, Milan chiamato a ripartire. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,44► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,43► vedi











Pubblicato il alle 00:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.