Giovedì 27 settembre si gioca Empoli – Milan gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.
27/09/2018, ore 21:00
Empoli - Milan
Analisi delle ultime partite
Trasferta infruttuosa al Mapei Stadium venerdì scorso per l’Empoli battuto per 3 a 1 dal Sassuolo.
Il Milan viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Il neo promosso Empoli sta faticando parecchio in questo avvio di campionato, i toscani non vincono da 4 turni (1 pareggio e 3 sconfitte) e sono terzultimi in classifica in compagnia del Bologna.
Il Milan è reduce in campionato da 2 pareggi consecutivi dove ha avuto finora un cammino al di sotto delle aspettative e raccolto solo 5 punti in 4 incontri. I rossoneri navigano nella parte bassa della classifica ma devono recuperare ancora la gara casalinga contro il Genoa in programma alla prima giornata ma non disputata in segno di lutto per le vittime del crollo del Ponte Morandi.
Statistiche
I padroni di casa incassano facilmente gol e segnano con il contagocce (6 reti al passivo e 4 all’attivo). Gli azzurri hanno giocato finora 2 gare tra le mura amiche con 1 score di 1 vittoria e 1 sconfitta.
Gli ospiti subiscono qualche rete di troppo e vantano attacco prolifico (7 reti al passivo e altrettante all’attivo) e hanno fatto registrare 3 volte l’over 2,5 in 4 incontri di campionato. Finora 2 le gare disputate in trasferta dai rossoneri, 1 vittoria e 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio totale negli scontri diretti vede in vantaggio il Milan con 14 successi, 3 quelli dell’Empoli, 7 i pareggi in 24 partite. L’ultima affermazione dei toscani al “Meazza” risale al campionato 2016- 2017, successo per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Empoli che dovrà rinunciare a Zajc squalificato e a Rodriguez, Acquah, Polvani e Antonelli infortunati.
Milan senza Cutrone, Caldara, Conti e Strinic tutti fermi ai box per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Empoli sta vivendo un momento difficile, la squadra di Mister Andreazzoli è in crisi di gioco e di risultati. Il Milan non può permettersi ulteriori passi falsi, deve dar forza alla sua classifica per non perdere ulteriore terreno dal treno che porta in Champions League. Non sarò semplice ma siamo dell’idea che alla fine la banda di Gattuso riuscirà a far sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 2.