Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Lecce sabato 11 gennaio 2025

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Lecce. Gara in programma sabato 11 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

EMPOLI: 

Empoli reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Venezia. Azzurri senza vittoria in campionato da 4 turni con score di 1 pari e 3 sconfitte, al momento però senza particolari assilli di classifica, hanno chiuso il girone d’andata a 20 punti in piena media salvezza a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa chiamato a ritrovare il viatico giusto, la squadra appare in regresso sotto il profilo del gioco, ha perso quella solidità difensiva che era stato il suo punto di forza nella prima parte di campionato, fatica nella costruzione e a trovare la via del gol, 18 quelli realizzati con media inferiore a 1 a partita, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove conta 1 sola vittoria 4 segni X ed altrettanti stop.

LECCE: 

Anche il Lecce viene da un pareggio, quello interno a reti bianche con il Genoa. Giallorossi in difficoltà, nessuna vittoria e 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 giornate di campionato, terzultimi in compagnia del Cagliari sono fortemente impegnati nella lotta per non retrocedere in Serie B. Mister Marco Giampaolo dopo un inizio molto promettente è ora in difficoltà, la squadra arranca sotto tutti gli aspetti, incassa facilmente gol, 31 quella al passivo, ha manovra di facile lettura per l’avversario ma soprattutto è marcatamente sterile in attacco, con 11 reti segnate il peggiorer del torneo, in trasferta ha curriculum modestissimo, lontano dallo Stadio Via del Mare 1 vittoria 1 pari e ben 7 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LECCE: 

Empoli (3-5-2): Vasquez, Ismajli, Goglichidze, Viti, Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella, Esposito, Colombo

Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo, Pierret, Coulibaly, Rafia, Dorgu, Krstovic, Tete Morente

PRONOSTICO EMPOLI-LECCE: 

Empoli che ha pareggiato contro il Venezia interrompendo una sequenza negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato, un risultato da cui ripartire per la banda di Mister Roberto D’Aversa chiamata a trovare continuità per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione, fin da subito magari sfruttando un fattore campo finora poco amico. Lecce che ha giocato una discreta gara contro il Genoa, ha mancato però l’obiettivo vittoria, giallorossi in difficoltà, ora al “Carlo Castellani” uno scontro diretto assolutamente da non perdere. Vediamo in vantaggio i padroni di casa, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version