Pronostico Empoli – Lecce: partita movimentata al “Castellani” – VINTA

Pronostico Empoli - Lecce

Pronostico Empoli-Lecce. Gara in programma lunedì 11 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

11/12/2023, ore 18:30

Pronostico Empoli - Lecce lunedì 11 dicembre 2023 Empoli - Lecce Pronostico Empoli - Lecce oggi

PRESENTAZIONE Empoli-Lecce

Empoli-Lecce è il primo dei due posticipi della quindicesima giornata di Serie A, in programma allo Stadio Carlo Castellani lunedì prossimo 11 dicembre alle ore 18:30. Nell’ultimo turno di campionato gli azzurri di Mister Aurelio Andreazzoli hanno pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Genoa, con identico punteggio i giallorossi di Mister Roberto D’Aversa hanno impattato in casa con il Bologna.  Padroni di casa quartultimi in classifica, ospiti al tredicesimo posto.

STATISTICHE Empoli-Lecce

Empoli che conta 26 reti al passivo e 9 all’attivo, viene a 2 esiti Gol, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove ha cammino generale pessimo con appena 4 punti raccolti in 7 incontri.

Lecce che non vince in campionato da 9 giornate, è reduce da 3 segni X tutti conditi da esito Gol, ha subito 19 reti e ne ha segnate 16, in trasferta non conosce vittoria e conta 4 pareggi e 2 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Empoli-Lecce

Padroni di casa senza Pezzella, Guarino e Baldanzi tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Kaba e Corftizen infortunati.

Empoli (4-3-2-1): Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace, Fazzini, Ranocchia, Maleh, Cancellieri, Cambiaghi, Caputo

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu, Oudin, Ramadani, Gonzalez, Strefezza, Krstovic, Banda

PRONOSTICO Empoli-Lecce

L’Empoli ha giocato una buona gara contro il Genoa, un pareggio quello ottenuto a “Marassi” che permette ali azzurri di mantenere 1 punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli ha difesa vulnerabile, viaggia ad una media gol subiti vicina ai 2 a partita, nonostante l’atteggiamento tattico propositivo risulta marcatamente sterile, suo il peggior attacco del campionato.

Lecce che ha ripreso al fotofinish il Bologna evitando una sconfitta casalinga che sembrava ormai cosa fatta. Salentini in crisi di risultati, nessuna vittoria e appena 5 punti raccolti nelle ultime 9 giornate, un trend decisamente negativo, grazie ad un inizio di campionato davvero trascendentale la classifica rimane comunque buona, + 6 dal terzultimo posto ora occupato in tandem da Verona e Cagliari e che costa la discesa in Serie B. Mister Roberto D’Aversa chiamato a ritrovare l’alchimia giusta, la squadra evidenzia chiari limiti di tenuta difensiva, la manovra non è fluida, fatica in zona gol.

Sfida che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza. Partita che ci aspettiamo combattuta. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi











Pubblicato il alle 00:41


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.