Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Lecce: crocevia nella lotta salvezza

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Lecce. Gara valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma lunedì 3 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Empoli che ha perso 2 a 1 in trasferta sul campo dell’Atalanta.

Sconfitta anche per il Lecce che allo Stadio Artemio Franchi ha ceduto di misura alla Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

L’Empoli quattordicesimo in classifica. Toscani reduci da 4 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 8 giornate con score di 3 pareggi e 5 sconfitte.

Lecce relegato nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. I giallorossi hanno perso le ultime 4 gare giocate in campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 36 reti al passivo e 24 all’attivo, in 27 partite ha contabilizzato ben 18 Under 2,5, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino altalenante con 4 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

Per il Lecce 32 reti al passivo e 24 all’attivo, viene da 4 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, in trasferta perde da 2 partite e ha rendimento discreto con 15 punti raccolti in 14 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Lecce in programma allo Stadio Carlo Castellani lunedì prossimo 3 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ismajli infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Umtiti e Maleh squalificati, Pongracic alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Satriano

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Di Francesco

Il nostro pronostico Empoli-Lecce

Empoli-Lecce è sfida che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Entrambe le squadre godono di vantaggio discreto sulla zona retrocessione ma stanno vivendo un momento davvero difficile sotto il profilo dei risultati, sono reduci infatti ambedue da 4 sconfitte consecutive in campionato.

L’Empoli in particolare non vince da 8 turni durante i quali ha raccolto appena 3 punti, la squadra di Mister Paolo Zanetti nelle ultime uscite è apparsa in regresso sotto il profilo del gioco, tanti i gol subiti, lenta e prevedibile la manovra e poco incisivo l’attacco.

Il Lecce stenta a ritrovarsi, giallorossi che dopo un periodo decisamente trascendentale sono ora in caduta libera, Mister Marco Baroni alle prese con una squadra che sembra aver perso improvvisamente i migliori argomenti, fragile a livello difensivo, con poca qualità nella costruzione e soprattutto marcatamente sterile in zona gol.

Ci aspettiamo una partita combattuta allo Stadio Carlo Castellani.  Nonostante il periodo decisamente negativo per i reparti offensivi delle due squadre confidando in una gara giocata a viso aperto puntiamo sull’esito Gol soluzione discretamente pagata dai bookmaker.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version