Pronostico Empoli – Juventus: bianconeri favoriti al “Castellani”

Pronostico Empoli - Juventus

Pronostico Empoli-Juventus. Gara in programma sabato 14 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

14/09/2024, ore 18:00

Pronostico Empoli - Juventus sabato 14 settembre 2024 Empoli - Juventus Pronostico Empoli - Juventus oggi

EMPOLI: 

L’Empoli nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 al “Dall’Ara” contro il Bologna. Azzurri che hanno iniziato in maniera positiva questa Serie a 2024-2025, 1 vittoria e 2 pareggi lo score nelle prime 3 giornate di campionato, 5 i punti conquistati, media decisamente interessante per una realtà che ha solo velleità di salvezza. Mister Roberto D’Aversa si gode il momento, la squadra sembra aver già assunto precisa identità, tatticamente prudente e forte nelle transizioni attive, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma buona la costruzione e discreto il feeling con il gol, una sola gara giocata finora tra le mura amiche dello Stadio Carlo Caastellani, quella chiusa a reti bianche con il Monza.

JUVENTUS:

La Juventus non è andata oltre il pari nella sfida casalinga con la Roma, 0 a 0 il finale all’Allianz Stadium. Per la “Vecchia Signora” 2 vittorie e 1 pari nelle prime 3 giornate, al momento in testa alla classifica in compagnia di Inter, Torino e Udinese. Mister Thiago Motta ha iniziato nel modo giusto la sua avventura in bianconero, la squadra ha mostrato grande equilibrio tattico, blindata in difesa non ha ancora subito gol, 6 le reti all’attivo media precisa di 2 a partita, una sola uscita finora in trasferta con la netta vittoria per 3 a 0 sul campo del Verona.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-JUVENTUS:

Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Sazonov, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella, Esposito, Solbakken, Colombo

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Bremer, Cabal, Locatelli, Fagioli, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic

PRONOSTICO EMPOLI-JUVENTUS:

Empoli che ha avuto finora cammino virtuoso ma che nell’occasione sembra di fronte a compito proibitivo contro una Juventus superiore in tutto e con le carte in regola per fare bottino pieno al “Carlo Castellani”. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo“.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi











Pubblicato il alle 00:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.