Pronostico Empoli-Juventus Gara valida per la terza giornata di Serie A in programma domenica 3 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
L‘Empoli è tornato a mani vuote dalla trasferta di Monza, sconfitta per 2 a 0 all’U-Power Stadium che da seguito a quella subita in casa contro il Verona, 2 giornate di campionato ed altrettanti stop, nessun punto all’attivo e ultimo posto in classifica in compagnia di Lazio e Sassuolo. Azzurri che hanno mostrato diverse criticità, difesa vulnerabile, gioco latitante e marcata sterilità offensiva, questi i tratti generali della banda di Mister Paolo Zanetti, il mercato estivo ha portato ad una vera e propria rivoluzione della squadra, probabile periodo di assestamento, necessario tempo per assimilare schemi e mentalità.
La Juventus non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Bologna, 1 a 1 il finale all’Allianz Stadium, deciso passo indietro rispetto a quanto visto la settimana precedente nella vittoriosa trasferta di Udine. Mister Max Allegri di nuovo nel mirino della critica, riapparsi i fantasmi della passata stagione, squadra tatticamente non centrata, con preoccupanti amnesie difensive, modesta nel gioco e poco incisiva in zona gol. Bianconeri senza impegni europei e che ambiscono ad un campionato di vertice, obiettivo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni per mandare un segnale forte e chiaro alla concorrenza.
Empoli in difficoltà e che ora alza ulteriormente il tiro contro una Juventus che non può permettersi passi falsi. Siamo dell’idea che la “Vecchia Signora” farà bottino pieno allo Stadio Carlo Castellani.
Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi