Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Inter: nerazzurri obbligati alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Inter. Gara in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

EMPOLI:

L’Empoli domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Parma. Per gli azzurri un risultato positivo che interrompe una mini serie negativa di 2 stop consecutivi, dopo un inizio di stagione davvero molto brillante sono ora in calo da un punto di vista del rendimento, non vincono in campionato da 4 giornate, comunque nessun assillo di classifica, con 11 punti raccolti in 9 giornate viaggiano tranquilli a + 5 dalla zona retrocessione. Mister Roberto D’Aversa ha improntato la sua squadra ad un gioco fortemente conservativo, ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, appena 6 le reti al passivo, solo Juventus e Napoli hanno fatto meglio, meno performante sotto l’aspetto della costruzione è afflitta da una marcata sterilità offensiva, 7 le reti all’attivo, media inferiore a 1 a gara, in casa non ha ancora mai vinto con score di 3 pari e 1 sconfitta.

INTER:

L’Inter è reduce dal pirotecnico pareggio casalingo per 4 a 4 nel “Derby D’Italia” con la Juventus. Nerazzurri che rallentano la loro corsa dopo 3 successi consecutivi, in 9 giornate di campionato hanno all’attivo 18 punti, secondi in classifica con ritardo di 4 lunghezze dalla capolista Napoli. Mister Simone Inzaghi alle prese con una squadra che incassa qualche gol di troppo, 13 quelli subiti, vanta in positivo manovra efficace e grande incisività offensiva, 21 le reti all’attivo, secondo attacco della Serie A dopo quello dell’Atalanta, in trasferta è imbattuta con 2 vittorie ed altrettanti pari in 4 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER:

Empoli che contro il Parma è tornato a muovere la classifica, ora la necessità di ritrovare un minimo di continuità in termini di risultati si scontra con un ostacolo che appare proibitivo, allo Stadio Carlo Castellani arriva l’Inter che dopo aver parzialmente steccato con la Juventus è ora in ritardo dalla capolista Napoli di ben 4 lunghezze, della serie vietati ulteriori passi falsi, necessità vincere e possibilmente convincere. Vediamo in chiaro vantaggio gli ospiti, superiori in tutto e con le carte in regola per fare bottino pieno in questa sfida. Puntiamo sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version