Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Inter: un solo risultato per i nerazzurri – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Inter. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultato delle ultime partite

Sabato scorso l’Empoli ha violato lo Stadio Arechi battendo per 4 a 2 la Salernitana.

L’Inter viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 nel Derby d’iItalia contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Empoli relegato a metà classifica. Per gli azzurri 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Inter terza in classifica a – 7 dalla coppia di testa formata da Napoli e Milan. Nerazzurri senza vittorie in campionato da 2 turni con score di 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

Per l’Empoli 17 reti al passivo e 14 all’attivo, in queste prime 9 gare non conosce pareggio e ha contabilizzato 4 vittorie e 5 sconfitte, ha fatto registrare 6 volte l’Over 2,5 e 5 esiti Gol, in casa ha rendimento mediocre con 1 vittoria e 4 sconfitte in 5 incontri.

L’Inter conta 12 reti al passivo e 24 all’attivo (miglior attacco del campionato), nerazzurri sempre Over 2,5 in queste prime 9 partite e reduci da ben 8 esiti Gol consecutivi, in trasferta hanno cammino buono con 3 vittorie e 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Inter in programma allo Stadio Carlo Castellani mercoledì prossimo 27 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fiamozzi infortunato.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Il nostro consiglio per Empoli-Inter

L’Empoli ha fatto la voce grossa allo Stadio Arechi cogliendo una vittoria netta contro la Salernitana, il 4 a 2 finale rende solo parzialmente l’idea dell’ottima prestazione dei toscani per lunghi tratti padroni assoluti della partita. Per gli azzurri un successo dal peso specifico superiore in quanto ottenuto in casa contro una diretta antagonista nella lotta salvezza. Mister Aurelio Andreazzoli si gode il momento, sembra aver trovato l’equilibrio giusto, la sua squadra gioca un buon calcio, votato all’attacco, numeri più che positivi, la classifica recita + 6 sulla zona retrocessione.

Delusione Inter, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la gara contro la Juventus, solo un pareggio nel Derby d’Italia contro la odiata “Vecchia Signora” con il gol del definitivo 1 a 1 subito su calcio di rigore al 90° minuto di gara. Nerazzurri che hanno avuto cammino non trascendentale in queste prime 9 giornate di campionato, terzo posto in classifica a – 7 dalle capoliste Napoli e Milan, non confortante per una squadra con il tricolore sul petto e accreditata alla vigilia come una delle principali protagoniste nella lotta scudetto. La squadra di Mister Simone Inzaghi ha il suo punto debole in difesa, fatta eccezione per la gara di esordio contro il Genoa chiusa con un “clean sheet” ha poi incassato sistematicamente gol nelle successive 8 partite, quadrata a centrocampo crea molto e al momento vanta l’attacco più prolifico della Serie A con una media reti superiore alle 2,5 a partita.

Empoli in forma ma con possibilità ridotte di ottenere punti contro l’Inter superiore in tutto e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version