Pronostico Empoli-Genoa. Gara valida per la dodicesima giornata di Serie A in programma venerdì 5 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa l’Empoli ha violato il Mapei Stadium battendo per 2 a 1 il Sassuolo.
Il Genoa viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Venezia.
Situazione di classifica e forma
Empoli relegato a metà classifica. Per gli azzurri 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Genoa terzultimo in classifica in compagnia dello Spezia. Rossoblu senza vittoria in campionato da 9 turni (5 pareggi e 4 sconfitte).
Statistiche
L’Empoli conta 21 reti al passivo e 16 all’attivo, in queste prime 11 gare non conosce pareggio e ha contabilizzato 5 vittorie e 6 sconfitte, ha fatto registrare 7 volte l’Over 2,5 e 6 esiti Gol, in casa ha cammino pessimo con appena 3 punti raccolti in 6 incontri.
Per il Genoa 22 reti al passivo e 15 all’attivo, in 11 partite ha fatto registrare finora 8 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino mediocre in trasferta con score di 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Empoli-Genoa in programma allo Stadio Carlo Castellani venerdì 5 novembre alla ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Stojanovic squalificato e Furlan infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Cassata, Bani, Vanheusden, Maksimovic, Hernani, Fares e Destro tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone
Genoa (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Toure; Kallon, Caicedo, Pandev
Il nostro consiglio per Empoli-Genoa
L’Empoli ha fatto sua all’ultimo respiro una vittoria importantissima sul campo del Sassuolo. Toscani che si confermano matricola terribile in trasferta, 4 vittorie su 5 gare giocate lontano dalle mura amiche del “Carlo Castellani” un cammino da prime della classe. Meno bene il rendimento degli azzurri in casa dove stentano in maniera evidente, 1 vittoria e 5 sconfitte è score davvero mediocre. Nel complesso la squadra di Mister Aurelio Andreazzoli sta conducendo un campionato al di sopra della aspettative, 15 punti in 11 incontri valgono il limbo della classifica a + 7 dalla zona retrocessione, non male per una compagine con solo velleità di salvezza.
Genoa in grave crisi di gioco e di risultati, si attendeva una risposta nella gara casalinga contro il Venezia ma è arrivato solo un pareggio. Rossoblu che stanno arrancando pesantemente, non vincono da 9 giornate dove hanno raccolto il misero bottino di appena 5 punti sui 27 a disposizione e sono al terzultimo posto in classifica. Mister Davide Ballardini non è riuscito ancora a trovare la quadratura giusta, si naviga a vista, il tecnico è a forte rischio esonero.
Empoli senza assilli di classifica, Genoa chiamato assolutamente ad invertire marcia. Ci aspettiamo una gara tirata al Carlo Castellani. Puntiamo sulla voglia di riscatto degli ospiti e scegliamo la doppia X2 discretamente pagata dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi