Pronostico Empoli – Cremonese sfida importante per la bassa classifica – VINTA

Pronostico Empoli - Cremonese

Pronostico Empoli-Cremonese. Gara valida per la Quindicesima giornata di Serie A in programma venerdì 11 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

11/11/2022, ore 20:45

Pronostico Empoli - Cremonese venerdì 11 novembre 2022 Empoli - Cremonese Pronostico Empoli - Cremonese oggi

Risultati delle ultime partite

Martedì scorso l’Empoli ha perso 2 a 0 al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

La Cremonese viene dal pareggio casalingo a reti bianche con il Milan.

Situazione di classifica e forma

Empoli quattordicesimo in classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Per gli azzurri 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Cremonese terzultima in classifica. Grigiorossi reduci da 3 pareggi consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 19 reti reti al passivo e 10 all’attivo, viene da 5 esiti No Gol consecutivi, in 12 partite ha contabilizzato ben 10 under 2,5, in casa ha cammino altalenante con 2 successi altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

La Cremonese  non ha ancora mai vinto in questo campionato, 7 pareggi ed altrettante sconfitte lo score in 14 incontri fin qui disputati, ha subito 24 e ne ha realizzate 11 all’attivo, 9 gli esiti Gol, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 7 per categoria, ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto appena 4 punti in 7 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Cremonese in programma allo Stadio Carlo Castellani venerdì prossimo 11 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Luperto squalificato, Tonelli infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiriches, Dessers e Radu tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2):Vicario; Stojanovic, Ismajili, De Winter, Parisi; Hass, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers

Probabile formazione Cremonese (4-2-3-1):Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meitè, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Ciofani

Il nostro pronostico Empoli-Cremonese

L’Empoli ha pagato dazio contro un Napoli al momento davvero trascendentale, sconfitta per 2 a 0 al Diego Armando Maradona ma prestazione nel complesso positiva dei toscani capaci di stare bene in partita, mai remissivi e senza timori reverenziali per un avversario di caratura superiore. Azzurri che stanno disputando un discreto campionato, partiti con il solo obiettivo salvezza viaggiano al momento con ben 7 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La banda di Mister Paolo Zanetti è vulnerabile in difesa, ha manovra efficace, manca di concretezza in zona gol.

La Cremonese si è tolta lo sfizio di fermare la corsa del Milan, 0 a 0 il finale tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini al termine di una gara divertente a dispetto del risultato, per i lombardi terzo segno X consecutivo in campionato. Grigiorossi in difficoltà, sono l’unica squadra della Serie A a non aver ancora vinto una partita, 7 pareggi ed altrettante sconfitte lo score in 14 giornate, cammino modesto che vale al momento il terzultimo posto in classifica. Mister Massimiliano Alvini ha scelto la via del gioco sempre e comunque, la squadra ha atteggiamento propositivo, evidenti però limiti di carattere tecnico, incassa gol con facilità, costruisce discretamente ma segna con il contagocce.

Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Empoli che vincendo metterebbe un solco importante tra se e la zona retrocessione. Cremonese alla ricerca del primo acuto in campionato, Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo all’under 4,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,59► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,58► vedi











Pubblicato il alle 10:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.