Pronostico Empoli – Cagliari: sfida movimentata al “Carlo Castellani” – VINTA

Pronostico Empoli - Cagliari

Pronostico Empoli-Cagliari. Gara valida per il campionato di Serie A, in programma domenica 13 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

13/02/2022, ore 15:00

Pronostico Empoli - Cagliari domenica 13 febbraio 2022 Empoli - Cagliari Pronostico Empoli - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Pareggio a reti bianche per l’Empoli al Dall’Ara contro il Bologna.

Il Cagliari ha sbancato Bergamo vincendo per 2 a 1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Empoli che staziona a metà classifica. Gli azzurri non vincono in campionato da 7 partite con score di 4 pareggi e 3 sconfitte.

Cagliari quartultimo a + 2 dalla zona retrocessione. Per i rossoblu 3 vittorie 1 sconfitta e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 47 reti al passivo e 37 all’attivo, in 24 incontri ha registrato 16 Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol, in casa viene da 3 sconfitte consecutive e ha raccolto finora il magro bottino di 10 punti in 12 partite.

Per il Cagliari 45 reti al passivo e 24 all’attivo in 24 partite, 14 gli Over 2,5, 15 gli esiti Gol, in trasferta ha cammino problematico con score di 2 successi 3 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Cagliari in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica 13 febbraio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Marchizza infortunato. Haas, Luperto, Baldanzi ed Ekong da valutare.

Ospiti che dovranno fare a meno di Deiola infortunato e di Rog, Walukiewicz, Strootman, Ceter e Nandez tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Zappa e Altare.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Benassi; Henderson, Bajrami; Pinamonti

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Goldaniga, Carboni; Bellanova, Dalbert, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Gaston Pereiro

Il nostro consiglio per Empoli-Cagliari

L’Empoli ha conquistato un buon pareggio contro il Bologna, al Dal’Ara uno 0 a 0 specchio di una partita avara di emozioni. Azzurri che dopo una prima parte di campionato davvero sopra le righe stanno ora attraversando un momento opaco di forma, in campionato non vincono da 7 partite dove hanno raccolto il misero bottino complessivo di appena 4 punti. La squadra di Mister Aurelio Andreazzoli è in chiaro regresso sotto il profilo del gioco, troppe reti subite, la manovra ha perso in termini di imprevedibilità e risulta di facile lettura per l’avversario, davanti fatica a trovare la via del gol. Classifica che però rimane più che tranquilla per i toscani con l’obiettivo salvezza ampiamente alla portata.

Colpo a sensazione per il Cagliari che contro ogni pronostico della vigilia ha fatto bottino pieno nella trasferta di Bergamo battendo per 2 a 1 l’Atalanta. Vittoria che rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno e permette ai sardi di balzare al quartultimo posto in classifica fuori dalla zona retrocessione. Mister Walter Mazzarri sembra aver trovato la quadratura giusta, la squadra gioca un calcio pratico, che bada più al sodo che allo spettacolo, atteggiamento che nelle ultime 5 giornate di campionato ha fruttato una media di 2 punti a partita, situazione che rimane difficile, obiettivo ora trovare continuità in termini di risultati.

Empoli in cerca di una vittoria che manca ormai da oltre 2 mesi. Cagliari bisognoso di punti e chiamato a confermare quanto di buono intravisto nelle ultime uscite. Ci aspettiamo una partita vivace al “Carlo Castellani”. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,68► vedi











Pubblicato il alle 18:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.