Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Empoli – Bologna: padroni di casa in cerca di riscatto – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Empoli-Bologna. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma giovedì 4 maggio alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Empoli che al Mapei Stadium ha perso per 2 a 1 contro il Sassuolo.

Il Bologna viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Empoli relegato nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Toscani reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Bologna ottavo in classifica in compagnia della Fiorentina. Rossoblu senza vittoria in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Statistiche

L’Empoli conta 42 reti al passivo e 26 all’attivo, è reduce da 2 Over 2,5, ha cammino altalenante in casa con 5 successi 4 pareggi e 6 sconfitte.

Per il Bologna 40 reti al passivo e 41 all’attivo, viene da 3 esiti Gol consecutivi, in trasferta ha rendimento discreto con 17 punti raccolti in 15 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Bologna in programma allo Stadio Carlo Castellani giovedì prossimo 4 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza De Winter infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kyriakopoulos squalificato. Sansone e Soriano entrambi out per problemi fisici.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Haas, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì; Cambiaso, Moro, Schouten, Orsolini, Dominguez, Ferguson, Barrow

Il nostro consiglio per Empoli-Bologna

Notte fonda per l’Empoli, contro il Sassuolo è arrivata un’altra delusione, sconfitta per 2 a 1 al Mapei Stadium, terzo stop consecutivo in campionato. Azzurri che stanno arrancando pesantemente nel girone di ritorno, appena 7 i punti raccolti in 13 partite, classifica che si è fatta di nuovo preoccupante, 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, margine importante ma che a 6 giornate dal termine non permette rilassamenti. Mister Paolo Zanetti chiamato a risollevare le sorti di una squadra in chiara involuzione tattica, fragile in difesa, lenta e macchinosa nella costruzione e marcatamente sterile in attacco.

Il Bologna ha chiuso con un pareggio la sempre sentita sfida con la Juventus, 1 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Dall’ara al termine di una gara movimentata e a dispetto del risultato ricca di emozioni. Rossoblu protagonisti di un campionato nel complesso positivo, al momento dividono l’ottava piazza in classifica con la Fiorentina, emiliani che a meno di sconvolgimenti di classifica da parte della giustizia sportiva sono al momento fuori dalla corsa per l’Europa. Mister Thiago Motta naviga a vista, obiettivo mantenere alta la tensione, la squadra sembra sul pezzo, nelle ultime uscite qualche gol di troppo subito ma buona la manovra e il feeling con il gol.

Empoli chiamato assolutamente ad invertire marcia per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Bologna senza assilli di classifica e con la forza di chi ha poco da perdere. Puntiamo sulle motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X.

Pronostico: 1X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version