Domenica 25 novembre 2018 si gioca Empoli – Atalanta gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e sistemi scommesse calcio, questo e tanto altro sul nostro sito per aiutarti ad essere uno scommettitore vincente.
25/11/2018, ore 15:00
Empoli - Atalanta
Analisi delle ultime partite
Positivo l’ultimo impegno in campionato per l’Empoli vittorioso tra le mura amiche per 2 a 1 contro l’Udinese.
Prestazione da incorniciare per l ‘Atalanta che allo Stadio Atleti azzurri d’Italia si è imposta sull’Inter con un roboante 4 a 1.
Situazione di classifica e forma
Empoli terzultimo in classifica, gli azzurri vincendo contro l’Udinese sono tornati a fare bottino pieno in campionato dopo 10 giornate di astinenza.
L’Atalanta è ottava in classifica ad una lunghezza dal sesto posto (ora appannaggio di Roma e Sassuolo) che vale l’Europa League. Momento straordinario per i nerazzurri reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
I padroni di casa difesa hanno difesa tra le più deboli e attacco tra i più sterili del torneo (21 reti al passivo e 12 all’attivo). I toscani vengono da 4 over 2,5 consecutivi e hanno rendimento mediocre tra le mura amiche, 7 finora i punti in 6 match interni.
Gli ospiti subiscono e realizzano gol con facilità (14 reti incassate e 23 fatte che valgono il terzo attacco della Serie A), nelle ultime 4 giornate hanno fatto registrare sempre l’over 2,5 e in generale hanno cammino altalenante in trasferta dove contano 2 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale negli scontri diretti vede in vantaggio l’Atalanta con 8 successi contro i 4 dell’Empoli, frequentissimo il segno X presente ben 10 volte in 22 partite. I toscani non battono i bergamaschi dalla stagione 2006-2007, vittoria casalinga per 2 a 0..
Indisponibili: infortunati e squalificati
Empoli senza Rodriguez e Polvani infortunati.
Atalanta che dovrà fare a meno di Masiello e Varnier entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Empoli sembra aver trovato subito giovamento dal cambio tecnico in panchina, l’avvento di Mister Iachini è coinciso con la vittoria contro l’Udinese, per i toscani una boccata d’ossigeno quasi vitale, ora gli azzurri sono chiamati a confermarsi. L’Atalanta è la squadra del momento, la Dea è tornata a macinare gioco e punti, i nerazzurri sono con le carte in regola per fare una gara importante al “Castellani”. Partita dove ci aspettiamo spettacolo e reti, puntiamo sula combo gol + over 2,5.