Pronostico Empoli – Atalanta: Dea obbligata a cambiare marcia – VINTA

Pronostico Empoli - Atalanta

Pronostico Empoli-Atalanta. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica17 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

17/10/2021, ore 15:00

Pronostico Empoli - Atalanta domenica 17 ottobre 2021 Empoli - Atalanta Pronostico Empoli - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Empoli, glia azzurri hanno perso 2 a 0 all’Olimpico contro la Roma.

Debacle casalinga per l’Atalanta che tra le mura amiche del Gewiss Stadium ha ceduto per 2 a 3 al Milan.

Situazione di classifica e forma

Empoli relegato a metà classifica. Toscani finora senza mezze misure in questo campionato dove in 7 giornate hanno contabilizzato 3 vittorie e 4 sconfitte.

Atalanta sesta in classifica in compagnia di Lazio, Juventus e Bologna. Per i nerazzurri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

L’Empoli conta 12 reti al passivo e 9 all’attivo, in 7 partite fatto registrare 4 volte l’Over 2,5 e d altrettanti esiti No Gol, in casa ha cammino mediocre con score di 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri.

Per l’Atalanta conta 9 reti al passivo e 10 all’attivo, la Dea viene da 3 esiti Gol ed altrettanti Over 2,5 consecutivi, ha cammino buono in trasferta dove è imbattuta con 2 vittorie e 1 pareggio in 3 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Empoli-Atalanta in programma allo Stadio Carlo Castellani domenica prossima 17 ottobre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fiamozzi infortunato.

Ospiti che dovranno rinunciare a Hateboer, Gosens, Djimsiti e Pessina tutti alle prese con problemi fisici. In dubbio Toloi.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Bandinelli, Henderson, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Cutrone.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, Demiral; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Ilicic, Malinovskyi; Zapata

Il nostro consiglio per Empoli-Atalanta

L’Empoli si è piegato alla superiore qualità della Roma, dopo 2 vittorie consecutive all’Olimpico ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta. Azzurri che stanno alternando prestazioni davvero interessanti ad altre decisamente deludenti, ne scaturisce uno score in campionato che li vede senza mezze misure, allergici al pareggio e in una tranquilla posizione di metà classifica. Quella toscana è per età anagrafica tra le compagini più giovani della Serie A, neopromossa ha tra le sua fila molti debuttanti nel massimo campionato, la banda di Mister Aurelio Andreazzoli punta sul collettivo forte di una precisa identità di gioco, sempre propositiva e mai speculare all’avversario.

L’Atalanta ha pagato dazio contro un Milan che al momento ha pochi punti deboli, una sconfitta quella contro il Diavolo che rischia di pesare come un macigno nell’economia del campionato della Dea, uno scontro diretto perso in casa contro una probabile antagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Nerazzurri protagonisti finora di un primo scorcio di campionato tra alti e bassi, la mancanza di continuità a livello di risultati e di prestazioni è stata finora evidente, la squadra di Mister Gian Piero Gasperini al momento è lontano dagli standard abituali delle ultime stagioni dove ha deliziato le platee con il suo gioco spettacolare rasentando spesso la perfezione a livello tattico.

Empoli che sembra di fronte ad ostacolo proibitivo, Atalanta chiamata ad alzare l’asticella per rimettere a tiro i piani alti della classifica. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 1 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi
Eurobet1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:50


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.