Pronostico Sparta Rotterdam – Emmen. Partita dell’undicesima giornata di Eredivisie in programma venerdì 4 dicembre alle ore 20:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Sparta reduce dal ko di misura sul difficile campo del PSV.
L’Emmen viene dalla pesante sconfitta casalinga per 5 a 0 contro l’Ajax.
Situazione di classifica e forma
Sparta che staziona a metà classifica con 6 punti di vantaggio dal penultimo posto che costerebbe la retrocessione tra i cadetti. Biancorossi dal rendimento altalenante 1 pareggio, 2 vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Emmen fanalino di coda con soli 3 punti conquistati e a -5 dalla zona salvezza. Biancorossi in serie negativa da 10 turni (3 pareggi e 7 sconfitte).
Statistiche
Lo Sparta Rotterdam incassa e realizza gol con facilità (18 al passivo e 15 all’attivo) ed ha andamento mediocre in casa dove conta 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.
L’Emmen ha difesa tra le più battute di tutta l’Eredivisie (27 gol subiti, solo il Venlo con 30 ha saputo far peggio) ha discreto attacco (11 realizzazioni) ed ha cammino pessimo in trasferta dove ha conquistato solamente 1 punto in 5 match.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza il solo Coremans infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare a Bernadou, Carty, de Vos e Pena out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Sparta Rotterdam ha limitato i danni domenica sera, la sconfitta rimediata al Philips Stadion contro il PSV è arrivata al termine di un match a senso unico per i padroni di casa. “Kasteelheren” che stanno rispettando in pieno i pronostici di inizio stagione, le buone prestazioni fin qui offerte dai ragazzi di mister Fraser ha permesso loro di posizionarsi a metà classifica approfittando dello scarso rendimento delle ultime della classe e dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere.
L’Emmen è in caduta libera, lo stop casalingo contro l’Ajax vale la sesta sconfitta consecutiva e l’ultimo posto in classifica. Biancorossi protagonisti di un avvio di campionato davvero complicato, unica squadra insieme al Sittard a non aver ancora centrato la prima vittoria stagionale, sono arrivati infatti solamente 3 pareggi e ben 7 sconfitte. C’è tanto lavoro per mister Lukkien alle prese con una rosa apparsa giù fisicamente e moralmente, incapace di reagire per uscire dalla crisi.
Sfida che mette in palio punti pesanti in chiave retrocessione. Padroni di casa che nonostante il discreto margine di vantaggio dalle inseguitrici, hanno bisogno di punti per mantenerle a distanza di sicurezza. Ospiti alla disperata ricerca del primo successo stagionale per poter interrompere questo trend negativo ed iniziare finalmente un nuovo campionato. Alla luce di un match imprevedibile preferiamo tralasciare segni fissi, decidiamo invece di puntare sulla migliore condizione psico-fisica dello Sparta e per questo consigliamo l’esito Over 1,5 squadra casa.
Leggi tutti i pronostici di oggi