Lunedì 16 luglio si gioca Elfsborg – Hammarby posticipo che chiude la tredicesima giornata di Allsvenskan. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
16/07/2018, ore 19:00
Elfsborg - Hammarby
Analisi delle ultime partite
Colpo grosso dell’Elfsborg nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni dell’Orebro.
Passo falso dell’Hammarby sconfitto 2 a 1 tra le mura amiche dall’Ostersund.
Situazione di classifica e forma
L’Elfsborg è undicesimo in classifica. I gialloneri dopo un avvio di torneo molto deludente hanno ingranato la marcia giusta e sono ora in serie positiva da 4 turni e reduci da 3 successi consecutivi.
L’Hammarby è secondo in classifica. I biancoverdi stanno vivendo un momento di forma mediocre e non vincono in campionato da 3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte)
Statistiche
I padroni di casa nell’ultimo periodo incassano e fanno gol con facilità (vengono da 3 over 2,5) e in generale non brillano davanti al proprio pubblico dove hanno raccolto finora solo 6 punti in altrettanti incontri (1 vittoria 3 pareggio e 2 sconfitte).
Gli ospiti subiscono spesso gol (16 reti al passivo, settima difesa del torneo), vantano il miglior attacco dell’Allsvenskan (26 reti all’attivo, media superiore alle 2 a partita) e hanno cammino ottimo in trasferta dove sono imbattuti e contano 3 vittorie e 2 pareggi in 5 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Elfsborg che bon lamenta defezioni.
Hammarby che dovrà fare a meno dell’infortunato Zengin.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida che vede di fronte due squadre in uno stato di forma diametricalmente opposto. Elfsborg in un buon momento e di rincorsa verso i piani alti della classifica, Hammarby in crisi di gioco e di risultati. La qualità degli ospiti resta però nel complesso di gran lunga superiore e per questo li vediamo comunque favoriti in questa partita. Puntiamo sulla doppia X2 unita all’esito gol per una combo dalla quota decisamente interessante.