Pronostico Eldense – Cartagena del 15 marzo. Venerdi sera prende avvio la trentunesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
L’Eldense è reduce da una brutta sconfitta in casa del Mirandes nell’ultimo turno di campionato (3-1 il risultato finale). Di Capo il goal della bandiera per gli ospiti.
Preziosa vittoria interna per il Cartagena che ha sconfitto in casa il Ferrol ribaltando l’iniziale vantaggio degli ospiti, grazie alle reti di Poveda e Munoz (2-1).
Situazione di classifica e forma
Resta fermo a quota 41 punti l’Eldense dopo la sconfitta esterna sul campo del Mirandes. La situazione di classifica sembra, tuttavia, piuttosto rassicurante dal momento che la zona retrocessione sembra lontanissima. In casa il rendimento non è particolarmente esaltante con 24 punti ottenuto in 15 match interni. Il Cartagena, invece, è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere anche se la recente vittoria sul Ferrol ha portato la compagine bianconera a 34 punti in classifica, a +4 punti di vantaggio sulla soglia salvezza.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi sera tra Eldense e Cartagena risulta essere piuttosto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa devono riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e – anche se la zona playoff promozione appare quasi irraggiungibile – devono fare un estremo tentativo per evitare di rendere del tutto anonimo questo finale di stagione. Gli ospiti, invece, hanno assoluto bisogno di punti per raggiungere quanto prima la matematica salvezza. La squadra sembra anche attraversare un discreto momento di forma e, a nostro avviso, punta decisamente alla vittoria nel match di venerdì prossimo. Noi consideriamo gli ospiti leggermente favoriti e consigliamo la Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi