Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Elche – Maiorca: Partita importante in ottica salvezza! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Elche – Maiorca del 10 ottobre. Lunedi sera si chiude con un interessante posticipo l’ottavo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

L’Elche è reduce da una dolorosa sconfitta in casa del Rayo Vallecano al termine di un match che gli ospiti hanno pensato a lungo di poter vincere. Gli uomini di Mister Rodriguez, infatti, erano passati in vantaggio con Boyè nella prima frazione di gioco ma si sono lasciati sorpassare dai goal di Comello e Unai Lopez in pieno recupero. Il Mallorca, invece, ha ceduto di misura al Barcellona (0-1) che si è imposto con una rete del solito bomber polacco Lewandowski dopo pochi minuti dall’inizio del match. Gli isolani, però, avrebbero meritato ben altra sorte.

Situazione di classifica e forma

L’Elche , dopo la sconfitta subita in casa del Rayo Vallecano, è rimasto desolatamente ultimo in classifica a quota 1 punto (frutto del pareggio interno con l’Almeria). Il numero di goal subiti dopo 7 turni è decisamente elevato (addirittura 18!) e la retroguardia è senz’altro sul banco degli imputati. Il Maiorca, dal canto suo, staziona a quota 8 punti in classifica e – contrariamente rispetto agli avversari di lunedi prossimo – trova nella fase difensiva un suo punto di forza (8 reti al passivo). Fuori casa, Muriqi e compagni hanno conquistato 4 punti in 3 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Rodriguez non potrà disporre del lungodegente giocatore (ex Roma) Pastore mentre sembrano in dubbio Enzo Roco, Mascarell e Fidel. Il tecnico degli ospiti Aguirre, invece, non potrà contare in difesa sull’infortunato Jaume Costa ed in attacco su Kadewere.

Il nostro pronostico

Il posticipo serale di lunedi prossimo appare senz’altro già molto importante ai fini della lotta per non retrocedere. Soprattutto i padroni di casa, fanalino di coda del campionato, hanno urgente bisogno di punti pesanti e sperano di poterli ottenere contro una diretta concorrente come il Mallorca. Gli isolani, tuttavia, in questa stagione sono partiti subito con il piede giusto e ci sembrano più granitici a livello difensivo. L’ex laziale Muriqi fornisce in tutte le partite il suo prezioso contributo sia in fase avanzata sia in quella difensiva. Noi crediamo che gli ospiti partano leggermente favoriti in un match che non dovrebbe riservare molte emozioni anche alla luce dell’evidente scarsa prolificità dei rispettivi attacchi. Noi consigliamo la Combo X2 + Under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version