Pronostico Elche – Celta Vigo del 6 novembre. Sarà un’interessante sfida salvezza a dare avvio al nono turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
L’Elche è reduce da una sconfitta al Benito Villamarin per mano dei padroni di casa del Betis Siviglia. Gli andalusi si sono imposti nettamente con un 3-1 che ammette repliche. Per gli ospiti il goal della bandiera è stato realizzato da Josan a partita ormai ampiamente compromessa.
Non è andata affatto meglio al Celta Vigo, tramortito al Balaidos da una Real Sociedad inarrestabile che consolida così la leadership in classifica (1-4 il risultato finale). Di Iago Aspas il goal su rigore per gli uomini di Mister Oscar Garcia.
Situazione di classifica e forma
Dopo 4 risultati utili consecutivi, l’Elche subisce la seconda sconfitta in campionato e resta fermo a quota 10 punti in classifica dopo 6 gare fin qui disputate. Gli uomini di Mister Almiron finora non hanno dimostrato una straordinaria prolificità però i 6 goal realizzati da inizio campionato hanno consentito di ottenere già 3 vittorie ed occupare una buona posizione di classifica. Non si può dire la stessa cosa per il Celta Vigo, in piena zona retrocessione, con 6 punti conquistati in ben 8 incontri e soli 5 goal all’attivo, malgrado giocatori offensivi di classe ed esperienza come Iago Aspas.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Per i padroni di casa sembra scontata l’assenza di Guido Carrillo in attacco mentre il Celta Vigo soffre qualche defezione in difesa con l’infortunato Hugo Mallo e con lo squalificato Fontan, appiedato dal Giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Non sarà affatto un match facile quello che Elche e Celta Vigo si apprestano a disputare venerdi sera. Le due compagini cercano sin d’ora di conquistare punti preziosi in ottica salvezza e soprattutto i galiziani hanno assoluta necessità di ottenere qualche risultato utile per tirarsi fuori da una situazione di classifica piuttosto pericolosa. I padroni di casa hanno dimostrato, fin qui, una maggiore solidità difensiva e questa potrebbe essere la chiave di volta per l’intera stagione della compagine di Mister Almiron. Di certo, invece, agli ospiti manca proprio la compattezza difensiva anche se siamo certi che la squadra si unirà intorno ai giocatori di più elevata esperienza come Aspas, Nolito e Santi Mina e ritroverà compattezza. Noi crediamo che sarà una partita equilibrata ed avara di grandi emozioni. Puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi