Pronostico Elche – Burgos del 02 febbraio. Venerdi prossimo si apre la venticinquesima giornata del campionato di Segunda Division spagnola con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Bella vittoria dell’Elche che si impone di misura sul campo dell’Andorra nell’ultimo turno di campionato (0-1). Di Castro nel finale di match il goal che regala i tre punti agli ospiti.
Vittoria casalinga, invece, per il Burgos che si impone sull’Albacete per 2-1 grazie alle reti di Nino e Curro.
Situazione di classifica e forma
L’obiettivo di entrare nella griglia dei play off promozione è ancora vivo per l’Elche. La compagine di Mister Beccacece, infatti, staziona ora a quota 37 punti in classifica ad appena una lunghezza dal sesto posto occupato dall’Espanyol. Tra le mura amiche il rendimento è comunque discreto con ben 22 punti in 12 gare interne ed appena 6 reti al passivo. Il Burgos, dal canto suo, è a quota 36 punti (1 punto di svantaggio dall’Elche) e può legittimamente ambire ad un posto nei play off promozione. Tuttavia, fuori casa il cammino del Burgos è disastroso con soli 8 punti conquistati in 12 trasferte e addirittura 23 reti al passivo.
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi prossimo tra Elche e Burgos promette battaglia e spettacolo. le due squadre lottano per un obiettivo comune: l’accesso ai play off promozione. E’ un obiettivo difficile da centrare ma non impossibile. I padroni di casa partono leggermente favoriti sia per il buon rendimento offerto nelle partite casalinghe sia per la scarsa solidità della retroguardia ospite. Non vedremo molti goal e sarà un match piuttosto equilibrato. consigliamo la Combo 1X + Multigol 1-3.
Leggi tutti i pronostici di oggi