Secondo turno di Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby capitolino, cerca il pronto riscatto in casa dell’Eintracht Francoforte. Si gioca giovedi prossimo alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito analisi di tantissimi campionati europei, con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiata dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere.
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo aver sorprendentemente battuto al Velodrome l’Olympique Marsiglia al novantesimo minuto grazie ad una rete di Jovic. Peraltro, i tedeschi hanno giocato per quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Willems. In campionato sono reduci da una bella e convincente affermazione interna ai danni dell’Hannover (4-1).
La Lazio, invece, nella prima partita del girone ha sconfitto di misura l’Apollon allo Stadio Olimpico (2-1) con un super Caicedo che ha fatto la differenza.
Situazione di classifica e forma
Grazie ai successi ottenuti nella prima gara del girone, Eintracht e Lazio guidano la classifica a punteggio pieno ed una vittoria aiuterebbe a rafforzare la leadership in questo mini girone. I padroni di casa sembrano aver ritrovato un minimo di condizione fisica mentre i romani dovranno essere bravi a smaltire le scorie di un derby terminato nel peggiore dei modi (3-1 per la Roma).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nella Lazio è possibile che possa giocare uno scampolo di partita Valon Berisha, rientrato in gruppo dopo oltre un mese di stop. Mancherà probabilmente Radu che ha saltato anche il derby. I tedeschi dovranno fare a meno di Willems squalificato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di giovedì sera si profila come un appuntamento di grande spettacolo e forti emozioni. Le due compagini sono molto propositive ed il loro gioco è garanzia di bel calcio per i propri sostenitori. Tuttavia, entrambe le squadre risultano piuttosto vulnerabili sotto il profilo difensivo e la nostra impressione è che assisteremo ad un buon numero di segnature. Speriamo che la Lazio riesca a farne uno in più degli avversari anche se probabilmente Mister Inzaghi data spazio a parecchie seconde linee come Correa, Murgia e Caicedo. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi