Giovedì 7 marzo si gioca Eintracht Francoforte – Inter gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite e posizione in campionato
L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Cagliari. I nerazzurri sono quarti in Serie A.
L’Eintracht Francoforte è reduce in campionato dalla pirotecnica vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni dell’Hoffenheim. Le “Aquile” sono quinte in Bundesliga
Situazione di classifica e forma
Nella fase a giorni di Europa League l’Eintracht ha chiuso al primo posto il suo raggruppamento. Per la compagine di Mister Fischer 6 vittorie in altrettante partite con 5 reti subite e ben 17 realizzate. Ai sedicesimi di finale i tedeschi hanno eliminato lo Shakhtar Donetsk, 3 a 3 in trasferta in Ucraina e perentoria vittoria per 4 a 1 a Francoforte.
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League, nerazzurri terzi nel loro girone dietro a Barcellona e Tottenham e “declassati” in Europa League. La squadra di Mister Spalletti è approdata a questi ottavi eliminando il Rapid di Vienna, vincendo entrambi i confronti, per 1 a 0 in Austria e per 4 a 0 a Milano.
Scontri diretti
Le due squadre non si sono mai affrontate in partite ufficiali.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Abraham. Rebic e Stendera infortunati.
Ospiti senza Vrsaljko , Keita e probabilmente Icardi tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Eintracht sta vivendo un momento molto positivo, i tedeschi non perdono in gare ufficiali da oltre 2 mesi, per loro tra campionato ed Europa League 9 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 5 pareggi). L’Inter invece sta arrancando, l’ultimo passo falso contro il Cagliari ha acuito in maniera pesante la crisi tecnica della squadra di Spalletti in completa involuzione sotto il profilo del gioco, problemi anche fuori dal campo per la nota vicenda Icardi con il forte centravanti argentino che non non è sceso in campo (ufficialmente per problemi fisici) nelle ultime 5 partite privando i nerazzurri della loro principale bocca di fuoco. Eintracht forte del fattore campo, Inter nel complesso superiore sotto il profilo tecnico, sarà battaglia vera alla Commerzbank-Arena, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi