Martedì 26 maggio si gioca Eintracht Francoforte – Friburgo gara valida per la ventottesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso l’Eintracht Francoforte ha perso 5 a 2 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.
Passo falso casalingo per il Friburgo che tra le mura amiche dello Schwarzwald Stadion ha ceduto per 0 a 1 al Werder Brema.
Situazione di classifica e forma
Eintracht Francoforte relegato nella parte bassa della classifica, ” Die Adler” reduci da 5 stop consecutivi in campionato.
Friburgo ottavo in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Per i “Breisgau” 1 successo altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di Bundesliga.
Statistiche
L’Eintracht Francoforte incassa e fa gol con facilità (49 reti al passivo e 41 all’attivo), viene da 6 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in casa dove ha collezionato 6 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.
Il Friburgo ha uno score di 37 reti al passivo e 35 all’attivo in 27 incontri, è frequentemente under 2,5 (15 volte) e ha rendimento altalenante in trasferta dove conta 4 vittorie 5 pareggi e altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Paciencia e Russ infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Kübler e Ravet entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per Eintracht Francoforte – Friburgo
L‘Eintracht Francoforte sì è dovuto inchinare allo strapotere tecnico tattico del Bayern Monaco, ripartenza in campionato davvero pessima per le aquile rossonere, 2 sconfitte in altrettante partite, in generale nessun punto raccolto nelle ultime 5 uscite in campionato, una crisi di risultati quella della banda di Mister Adi Hutter che sta assumendo dimensioni rilevanti che sembra davanti un finale di stagione da gestire con estrema attenzione per non essere clamorosamente risucchiata in zona retrocessione.
Il Friburgo è caduto inaspettatamente contro il Werder Brema, sconfitta che però grazie ai contemporanei passi falsi di Wolfsburg e Schalke 04 non compromette in maniera definitiva la corsa all’Europa dei “Breisgau”, la squadra di Mister Christian Streich è una vera e propria mina vagante di questa Bundeliga targata 2019-2020, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Eintracht Francoforte che non può davvero permettersi ulteriori passi falsi, Friburgo con forma incerta e atteso da impegno non semplice alla Commerzbank-Arena. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi