Venerdì 19 ottobre si gioca Eintracht Francoforte – Dusseldorf anticipo dell’ottava giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Se ti piace il massimo campionato italiano non perderti le pagine dedicate ai pronostici risultati esatti Serie A e pronostici Marcatori Serie A. In bocca al lupo!
19/10/2018, ore 20:30
Eintracht Francoforte - Dusseldorf
Analisi delle ultime partite
L’Eintracht Francoforte nell’ultimo impegno di campionato ha fatto un gran colpo alla Wirsol Rhein Neckar Arena vincendo per 2 a 1 contro l’Hoffenheim.
Il Dusseldorf viene dal k. o casalingo per 2 a 0 contro lo Schalke 04.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa settimi in classifica. Buon momento per le “Adler” reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Ospiti ultimi in classifica in compagnia di Stoccarda e Hannover. I “Flingeraner” sono in crisi di gioco e di risultati, non hanno raccolto punti nelle ultime 3 gare e non vincono in campionato da 4 turni (1 pareggio e 3 sconfitte)
Statistiche
L’Eintracht Francoforte incassa e realizza gol con facilità (viene da 3 over 2,5 consecutivi) e ha avuto finora cammino altalenante in casa (1 successo ed altrettanti pareggi e sconfitte).
Il Dusseldorf ha difesa tra le più battute della Bundesliga e segna con il contagocce (11 reti al passivo e 5 all’attivo in 7 giornate) e non ha ancora mai vinto in trasferta dove conta 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale negli scontri diretti vede in vantaggio l’Eintracht con 26 successi contro i 13 del Dusseldorf, 15 i pareggi in 54 partite. L’ultima affermazione degli ospiti a Francoforte risale al lontano campionato 1979-1980, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Eintracht che dovrà rinunciare a Rebic squalificato e a Geraldes, Trapp, Salcedo, Paciencia, Chandler e Jovic infortunati.
Dusseldorf senza Giebelmann, Wolf, Hoffmann, Contento, e Wiesner tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Eintracht dopo un inizio difficile sembra aver trovato la marcia giusta, le “Aquile” del Meno hanno in questa sfida tutte le carte in regola per far propria l’intera posta in palio. Dusseldorf in difficoltà e atteso da serata impegnativa a Francoforte. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa.