Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Eintracht Francoforte – Bayern Monaco sabato 22 dicembre 2018

Pronostici calcio Bundesliga

Sabato 22 dicembre 2018 va in scena Eintracht Francoforte – Bayern Monaco, match valido per la diciassettesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 18:30.

Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e tante tipologie di scommesse per te a disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Eintracht in settimana ha pareggiato per 2 a 2 sul campo del Mainz, in una gara divertente, ricca di emozioni e decisa già nella prima frazione.

Successo sofferto ma meritato invece per il Bayern che, davanti i propri tifosi, ha superato con il minimo scarto il Lipsia (1-0 lo score).

Situazione di classifica e forma

Con 27 punti conquistati finora, l’Eintracht si trova i quinta posizione, in piena corsa per un posto nelle prossime competizioni Uefa. Le “Adler” vengono da due risultati utili consecutivi, ma non vivono il loro miglior momento, avendo perso 2 delle ultime 4 in campionato.

Ottimo momento invece per il Bayern, secondo in classifica a quota 33 punti (a -6 dal Dortmund capolista). La squadra di Niko Kovac (grande ex della gara), dopo un momento di grande difficoltà avuto tra ottobre e novembre, sembra essersi ripresa molto bene ed è reduce da 4 vittorie e 5 risultati utili consecutivi.

Statistiche

Il gioco propositivo ed offensivo della squadra di Francoforte la porta ad avere il terzo miglior attacco della Bundesliga con 34 realizzazioni, ma anche ad incassare goal con una certa regolarità (sono 20 le reti subite). Le “Adler” sono la squadra più Over 2,5 del campionato, avendone totalizzati 12 su 16. Abbastanza buono il rendimento interno (4 vittorie, 1 pareggio e 2 ko).

Numeri non esaltanti quelli del Bayern, soprattutto se messi a confronto con le precedenti stagioni. Sono 33 le reti all’attivo (quarto attacco) e 18 quelle al passivo (quarta difesa), mentre sono 11 su 16 gli Over 2,5 messi a referto dai “Roten”. Da segnalare infine che la squadra bavarese ha il miglior rendimento esterno della competizione con 18 punti, frutto di 6 vittorie e 2 sconfitte in 8 gare.

Scontri diretti

Interessanti gli ultimi due precedenti: la vittoria per 3 a 1 dell’Eintracht nella finale di DFB- Pokal dello scorso maggio, e la rivincita del Bayern ad agosto nella supercoppa di lega con un rotondo 5 a 0. In mezzo il passaggio di Niko Kovac dalla panchina della “Adler” a quella dei bavaresi. Nei 139 precedenti in gare ufficiali sono arrivati 69 vittorie del Bayern, 40 dell’Eintracht e 30 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare agli infortunati Torrò, Chandler, Allan, Paciencia ed Hasebe, mentre resta in dubbio Abraham.

Ospiti orfani dello squalificato Renato Sanches e degli infortunati Tolisso e Rodriguez. Da valutare invece Robben, Gnabry e Boateng, tutti alle prese con qualche problemino fisico.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida molto interessante e molto sentita dopo le ultime finali nelle coppe nazionali e il passaggio di Kovac sulla panchina del Bayern. Il Francoforte giocando in casa vorrà cancellare il pesante 0 a 5 subito proprio alla Commerzbank-Arena  ad inizio stagione in supercoppa, ma vive un periodo di leggero appannamento dopo la serie di 6 vittorie ed 1 pareggio fatta registrare a cavallo tra ottobre e novembre in campionato. Proprio quello è stato il periodo più buio del Bayern negli ultimi anni, ma adesso i “Roten” sembrano essersi ripresi alla grande e vengono da quattro vittorie consecutive. Siamo certi che non ci annoieremo ed assisteremo ad una partita ricca di goal ed emozioni. Da ricordare che è la quarta partita a testa rispettivamente negli ultimi 9 e 10 giorni. E considerando la profondità della rosa, la maggiore abitudine a giocare così spesso ed il momento, crediamo che alla fine gli ospiti possano avere la meglio. Puntiamo dunque sulla combo 2 + Over 2,5.

Pronostico: Combo 2 + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version