Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Eintracht Francoforte – Bayer Leverkusen venerdì 18 ottobre 2019

Pronostici calcio Bundesliga

Venerdì 18 ottobre si gioca Eintracht Francoforte – Bayer Leverkusen, anticipo serale che apre l’ ottava giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Eintracht è reduce dal pareggio casalingo ottenuto prima della sosta con il Werder Brema (2- 2 il risultato).

Pareggio tra le mura amiche anche per il Bayer Leverkusen, raggiunto sull’ 1 a 1 dal Lipsia.

Situazione di classifica e forma

La squadra di Francoforte è imbattuta da tre gare di campionato (2 pareggi e un successo), e con 11 punti si trova esattamente a metà classifica, non lontanissima però dal “gruppone” di testa.

Tre punti più, in compagnia di altre quattro squadre, troviamo infatti il Leverkusen, che occupa virtualmente la terza posizione (sarebbe addirittura settimo per la differenza reti). Anche le “Aspirine” sono imbattute da 3 gare ( 2 successi ed un pareggio).

Statistiche

Le “Adler hanno segnato e subito almeno un goal nelle ultime 6 partite, totalizzando altrettanti “Over 2,5”. Tenendo presente che finora si sono giocate 7 gare in totale, evidentemente l’Eintracht segna e subisce goal con una certa continuità (11 all’attivo e 10 al passivo). Segnaliamo che la squadra di Francoforte viene da due pareggi per 2 a 2 in casa, dove è imbattuta fino a questo momento (2 successi e 2 pari).

Ottimo il rendimento del Leverkusen, che ha perso una sola volta in Bundesliga sinora (4-0 sul campo del Dortmund), ottenendo 4 successi (equamente divisi tra casa e trasferta) e 2 pareggi (entrambi alla BayArena). Sono 12 le reti messe a segno ed 8 quelle subite dalla squadra di Peter Bosz, che ha messo a referto 4 volte su 7 l’esito “Over 2,5”, (3 su 3 nelle gare esterne).

Scontri diretti

Sono 69 gli incontri ufficiali tra le due squadre, ed il bilancio sorride al Bayer, che ha vinto in 32 occasioni, contro le 24 dell’ Eintracht (sono 13 i pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno sicuramente fare a meno dell’infortunato Trapp, mentre sono in dubbio de Guzman e Russ.

Ospiti orfani di Bender e Bailey, entrambi in non perfette condizioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara molto interessante, tra due squadre che esprimono un calcio propositivo e puntano a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso (qualificazione in Champions per il Bayer, in Europa League per l’Eintracht). I padroni di casa, che hanno cambiato molto nel calciomercato estivo, sembrano aver trovato la strada giusta dopo un avvio problematico, e possono contare sul fattore campo, decisivo finora in Bundesliga. Di fronte c’è però una squadra giovane e ricca di qualità, che dopo il sorprendente quarto posto dell’ano scorso, ha iniziato molto bene la stagione, soprattutto sul piano del gioco, e si candida ad un campionato di vertice. Per questo ci aspettiamo una gara divertente e ricca di occasioni, in cui le due squadre proveranno a superarsi a vicenda senza fare troppi calcoli. Dunque, basandoci anche sulle statistiche, decidiamo di puntare sulla combo Goal + Over 2,5.

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version