Interessante confronto in terra basca in programma sabato prossimo allo Stadio Municipale di Ipurua. Ad affrontarsi saranno Eibar e Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Eibar, dopo aver pareggiato al Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid (1-1) e battuto in casa il Leganes, ha ceduto in Catalogna ad un Espanyol estremamente cinico (1-0 con goal di Hermoso) al termine di un match tutto sommato equilibrato.
Il Siviglia, invece, è reduce da una partita molto impegnativa al Sanchez Pizjuan con il Real Madrid, terminata con un vero e proprio trionfo. Gli andalusi, infatti hanno schiantato i blancos con un rotondo 3-0 che non ammette repliche. La particolarità risiede nel fatto che l’ex Milan Andrè Silva (mercoledi autore di una doppietta) continua a segnare con incredibile regolarità e si candida prepotentemente come pichichi della Liga.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa si stanno rendendo protagonisti di un avvio di campionato a fasi alterne, con risultati piuttosto altalenanti. Il bilancio, in ogni caso, è soddisfacente dal momento che il sodalizio basco è fermo a metà classifica con sette punti conquistati. Il Siviglia, invece, dopo aver annaspato nei primi turn di campionato, sta risalendo velocemente la china riprendendosi quel ruolo di outsider che gli compete. Ora Ben Yedder e compagni si trovano in quarta posizione a dieci punti, a sole tre distanze dal duo di testa Real Madrid – Barcellona.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa debbono convivere con i fastidiosi infortuni di Pedro Leon e dell’esterno Calavera ma possono gioire per il recupero di Orellana che, tuttavia, dovrà recuperare la condizione fisica. Il Siviglia, dal canto suo, non potrà contare sui mediani Amadou e Gonalons e sull’esterno Escudero ma Pablo Machin ha comunque una rosa ampia in grado di supplire alle assenze.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico di questo incontro risulta decisamente complicato. I padroni di casa hanno dimostrato in questo avvio di stagione di essere in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Gli andalusi, tuttavia, dispongono di un organico decisamente più qualitativo ed hanno in rosa giocatori di straordinaria tecnica come Nolito, Banega, Andrè Silva e Ben Yedder, giocatori in grado di sbloccare l’incontro in qualsiasi momento con le loro fantasiose giocate. Aggiungiamoci anche che sono reduci da due vittorie consecutive e hanno il morale alle stelle. Noi crediamo che gli ospiti partano con i favori del pronostico. Consigliamo la Combo X2 + Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi