Pronostico Eibar – Real Saragozza del 21 aprile. Venerdi sera, in terra basca, prende avvio il trentasettesimo turno del campionato cadetto spagnolo con un anticipo di grande interesse, Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Brutta battuta d’arresto per l’Eibar che cede in casa dell’ostico Albacete con il risultato di 3-1. Di Quique il goal della bandiera per i baschi. Seconda vittoria consecutiva per la Real Saragozza che si sbarazza del Racing Santander con un rotondo 4-1. Le reti dei padroni di casa sono state realizzate da Simeone (doppietta), Sergio e Azon.
Situazione di classifica e forma
Malgrado la sconfitta in casa dell’Albacete, l’Eibar mantiene la vetta della classifica con 65 punti, ad una sola lunghezza di distanza dal Granada. In casa il rendimento dei baschi è buono con ben 39 punti in 18 partite. Negli ultimi 2 match interni, tuttavia, l’Eibar ha ottenuto solo 2 pareggi (con Andorra e Levante). Gli ospiti, grazie ad un buon girone di ritorno, si sono portati a quota 47 punti, in una tranquilla posizione di classifica. Fuori casa il trend non è eccezionale (18 punti in 18 match esterni e 3 pareggi nelle ultime 3 trasferte).
Il nostro pronostico
L’anticipo di venerdi sera tra Eibar e Saragozza riveste un’importanza straordinaria soprattutto per i padroni di casa. L’Eibar, infatti, non può permettersi ulteriori distrazioni per mantenere inalterato il vantaggio sulla terza in classifica e arrivare all’agognata promozione diretta in massima serie. Attenzione, però, al Real Saragozza che sta giocando bene e sta attraversando un ottimo momento di forma. Noi vediamo favoriti comunque i padroni di casa soprattutto perchè è estremamente ampio il divario di motivazioni tra le due compagini. Consigliamo quindi il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi