Lunch match di buon interesse in programma domenica in terra basca tra Eibar e Valladolid. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Sei appassionato di calcio italiano e vuoi pronostici Serie A sicuri? La certezza non esiste, vincere è difficile ma l’abilità e la competenza dei nostri esperti possono aiutarti a strutturare schedine vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
L’Eibar è uscito con un buon punticino dal confronto di sabato scorso con l’Alaves. Al goal iniziale di Inui ha risposto Cardona nel finale (1-1). .
Per il Valladolid, invece, è arrivata la quarta sconfitta consecutiva per mano del Real Madrid al Josè Zorrilla (1-4 a favore dei blancos). I padroni di casa erano passati in vantaggio con Tuhami ma poi sono stati travolti dalle reti di varane, Benzema (2), Modric.
Situazione di classifica e forma
L’Eibar, grazie al punticino conquistato in casa dell’Alaves, è salito a quota 35 punti ed attualmente staziona a metà classifica. In casa i baschi sono forti e vantano un ottimo rendimento con 26 punti in 14 gare. Non va bene, invece, al Valladolid: la compagine di patron Ronaldo, infatti, è in caduta libera ed ora si trova a 26 punti, ad una sola lunghezza dal Celta Vigo attualmente terzultimo in classifica. Fuori casa, peraltro, il trend comincia ad essere negativo. Nelle ultime 4 trasferte gli uomini di Mister Sergio non hanno ottenuto punti ed in 14 match esterni hanno conquistato 14 punti realizzando appena 10 reti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Mendilibar non potrà contare sull’apporto in difesa di Calavera ed è in dubbio anche Enrich. Mister Sergio, dal canto suo, non avrà a disposizione Luismi e Borja Fernandez in linea mediana oltre a Toni Villa in attacco.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il pronostico per questo match risulta quantomeno complicato. I padroni di casa partono sicuramente favoriti e dispongono di una squadra qualitativamente superiore rispetto agli avversari. Però gli ospiti non possono essere sottovalutati perché in trasferta hanno anche sfoderato prestazioni di straordinaria intensità, almeno sotto il profilo difensivo. C’è da dire, tuttavia, che le ultime 4 trasferte non hanno fruttato punti ed il Valladolid è una delle papabili per la retrocessione in Segunda Division. Prevediamo un match combattuto e poco emozionante. Noi prudentemente puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi