Ad aprire il sabato di Liga sarà il match in terra basca tra i padroni di casa dell’Eibar ed il Real Madrid del nuovo tecnico Solari. Fischio d’inizio alle ore 13:00.
Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.
24/11/2018, ore 13:00
Eibar - Real Madrid
Analisi delle ultime partite
L’Eibar è reduce da un pareggio a reti bianche dall’ostico campo di Valladolid.
Altra vittoria, invece, per il Real Madrid targato Santiago Solari. Nell’ultimo turno di campionato le merengues si sono imposte con un convincente 4-2 sul campo del Celta Vigo. Il migliore in campo è stato senza dubbio Karim Benzema, tornato su livelli di eccellenza.
Situazione di classifica e forma
Con il pareggio di Valladolid i baschi si sono portati a 15 punti in classifica. Tra le mura amiche l’Eibar vanta un buon rendimento con 10 punti in 6 gare. Gli ospiti, dal canto loro, con l’esonero di Lopetegui e l’arrivo sulla panchina di Santiago Solari, hanno cominciato a vincere e a scalare la classifica. Ora i blancos sono sesti a 20 punti ed il divario dalla capolista Barcellona è sceso ad appena 4 punti! In trasferta, tuttavia, il bottino è magro con appena 7 punti in 6 match esterni e addirittura 13 goal al passivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I padroni di casa non potranno contare su Ramis e Calavera in difesa oltre al lungodegente Pedro Leon sulla fascia. Mister Solari, dal canto suo, dovrà fare fronte alle defezioni sicure di Nacho e. Casemiro e a quelle probabili di Sergio Ramos e Marcelo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Malgrado i buoni risultati ottenuti nelle sue prime partite alla gioia del Real Madrid, per Santiago Solari non sarà affatto semplice uscire da questa trasferta con i 3 punti in tasca. Non c’è dubbio, tuttavia, che il divario qualitativo esistente tra le due compagini sia consistente e i blancos partono con i favori del pronostico pur dovendo rinunciare a parecchi big soprattutto in difesa. Peraltro, il tecnico argentino dovrà necessariamente sposare le forze in vista dell’imminente ed impegnativa trasferta di Champions League allo Stadio Olimpico contro la Roma. Secondo noi in questo match assisteremo a parecchi goal e non ci annoieremo affatto. Il pronostico non ci sembra assolutamente scontato e pertanto puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.