Pronostico Eibar – Oviedo del 12 giugno. Mercoledi sera è in programma la gara di ritorno della prima semifinale dei playoff promozione in Liga Adelante. Analisi, quote e scommesse.
Il match d’andata
Oviedo ed Eibar partiranno dal pareggio a reti bianche della gara d’andata. Il match di Oviedo non ha riservato grandi emozioni e i baschi sono riusciti ad uscire indenni da questa insidiosa trasferta senza faticare troppo.
Precedenti in campionato
Il bilancio dei due match disputati in campionato tra Oviedo ed Eibar vede le due compagini in perfetta parità con una vittoria per parte. L’Oviedo si era imposto in casa nel novembre scorso con il risultato di 2-1 mentre i baschi hanno risposto pochi giorni con un pirotecnico 4-3.
Dove vedere il match
Il match sarà trasmesso in diretta TV, a beneficio dei soli abbonati, sulla piattaforma a pagamento DAZN.
Il nostro pronostico
Il match di mercoledi sera in terra basca ci dirà quale squadra si andrà a giocare la finalissima sabato prossimo tra Oviedo ed Eibar. La posta in palio è altissima: la possibilità di centrare una straordinaria promozione in massima serie. A nostro avviso, i baschi arrivano a questo fondamentale appuntamento con i favori del pronostico anche se il reparto arretrato non appare straordinariamente solido. La gara si preannuncia combattuta soprattutto in zona mediana del campo ma noi riteniamo che alla fine la spunterà la squadra di casa. Consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi