Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Eibar – Huesca domenica 19 agosto 2018

Pronostici calcio Liga

Interessante match in programma domenica 19 agosto in terra basca. Ad affrontarsi saranno Eibar e Girona. Fischio d’inizio alle ore 18:15.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

E’ stato un precampionato avaro di soddisfazioni quello dell’Eibar, capace di vincere una sola amichevole contro il modesto Kiel. La particolarità risiede nel fatto che pochi giorni fa Eibar e Huesca si sono affrontati in amichevole ed ha prevalso la matricola Huesca (2-1). Nell’ultimo match precampionato i baschi hanno ben figurato, tuttavia, contro i tedeschi dell’Hoffeneim ottenendo un buon pareggio. L’Huesca, dal canto suo, ha affrontato tutte squadre spagnole di livello medio ben figurando con Alavés e Eibar ma perdendo contro la Real Oviedo.

Obiettivi stagionali

A nostro avviso, entrambe le compagini puntano alla salvezza. II baschi del confermato tecnico Mendilibar puntano sul fattore esperienza e su un gruppo rimasto pressoché invariato. Il cileno Orellana dará esperienza in fase di costruzione. L’assenza di Capa sulla fascia, di la sua cessione all’Athletic Bilbao, potrebbe farsi sentire. L’Huesca, però, non se la passa meglio. Poche risorse destinate al mercato e tanti prestiti da squadre più forti. È arrivato Pablo Insua dallo Schalke 04 e Samuele Longo dall’Inter. La salvezza rappresenta una chimera difficilmente raggiungibile.

Il nostro consiglio per questa scommessa

E veramente difficile anche per gli addetti ai lavori sbilanciarsi sull’esito di un incontro tra due squadre che, almeno sulla carta, sembrano più o meno equivalersi. I primi turni di campionato possono riservate delle sorprese perché le rose non sono al completo e le preparazioni atletiche disomogenee. Ragionando a bocce ferme, i baschi sono da considerare favoriti avendo mantenuto lo stesso gruppo della scorsa stagione e la stessa guida tecnica. Gli ospiti rappresentano un’incognita per tutti. Di certo, potrebbero pagare lo scotto per il loro primo campionato in massima serie, peraltro con un mister arrivato da poco. Noi consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version