Pronostico Eibar – Cartagena del 22 ottobre. Venerdi sera prende avvio il dodicesimo turno di Liga Adelante con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Continua il momento magico dell’Eibar che nel turno infrasettimanale ha avuto la meglio sul Tenerife in trasferta grazie ad una rete di Tejero nella seconda frazione di gioco (0-1 il risultato finale). E’ stato un turno di campionato estremamente proficuo anche per il Cartagena, impostosi di misura sul Gijon (1-0) grazie alla rete del bomber Castro su rigore.
Situazione di classifica e forma
L’Eibar, grazie all’ennesimo risultato positivo (il nono di fila dopo le due sconfitte nei primi due turni di campionato), si è portato in testa alla classifica di Segunda Division a pari punti con il Gijon! In casa ha collezionato 10 punti in 5 gare interne realizzando 8 reti (e subendone 5). Gli ospiti, dal canto loro, si trovano in uno stato di forma smagliante: il successo sul Gijon è il terzo consecutivo inanellato dagli uomini di Mister Cerrion. Ora sono al quinto posto ma il dato interessante riguarda le reti subite (addirittura 17 in 11 partite fin qui disputate.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, il match tra Eibar e Cartagena è destinato a sorprenderci e a divertirci. Le due squadre sono votate all’offensiva ma tendono a subire troppi goal a causa di questo atteggiamento spregiudicato. Senz’altro i baschi presentano una rosa più qualitativa rispetto agli avversari di turno e, a nostro avviso, partono con i favori del pronostico. nel match di venerdi prossimo. Pensiamo che un’eventuale sconfitta interna dell’Eibar possa rappresentare un evento assai difficile da realizzarsi e, per questo motivo, puntiamo sulla Doppia Chance 1X a cui associamo l’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi