Pronostico Eibar – Cadiz: Si parte con l’anticipo in terra basca! – VINTA

Pronostico Eibar - Cadiz

Pronostico Eibar – Cadice di venerdì 30 Ottobre. Sarà l’anticipo tra i baschi ed il sorprendente Cadice a dare avvio all’ottavo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

30/10/2020, ore 21:00

Pronostico Eibar - Cadiz venerdì 30 ottobre 2020 Eibar - Cadiz Pronostico Eibar - Cadiz oggi

Analisi delle ultime partite

L’Eibar è reduce da una inattesa vittoria ottenuta al Ramon Sanchez Pizjuan contro il Siviglia. Di Kike la rete che ha deciso l’incontro (0-1).

Il Cadice, dal canto suo, ha impattato in casa (0-0) con il Villareal. La VAR ha annullato per un millimetrico fuorigioco un goal realizzato da Negredo.

Situazione di classifica e forma

Dopo un avvio di stagione allarmante (appena 1 punto nelle prime 4 partite), l’Eibar si è ripreso alla grande e negli ultimi 3 match ha ottenuto ben 7 punti. Ora la squadra basca ha 8 punti in classifica. Il reparto offensivo è abbastanza sterile con appena 5 goal all’attivo. Tra le mura amiche, finora, la compagine di Mister Mendilibar non ha ancora vinto ottenendo 2 soli punti in 4 gare (ed appena 1 goal realizzato). Sta certamente meglio il Cadice che è posizionato in zona qualificazione Europa League grazie agli 11 punti fin qui conquistati. L’obiettivo principale resta comunque la salvezza ma sognare appare lecito. Peraltro, in trasferta il Cadice ha fin qui disputato 3 match ottenendo 3 vittorie senza mai subire neanche una rete.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Buone indicazioni per Mister Cervera che, per l’anticipo di venerdi sera, dovrebbe poter contare su tutti gli effettivi salvo il lungodegente Luismi in difesa. Anche Mister Mendilibar può gioire. Le uniche assenze certe sono quelle dell’esterno ex Roma Josè Angel e del difensore Sergio Cubero.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di venerdi prossimo tra Eibar e Cadice si preannuncia quanto mai equilibrato. Le due compagini hanno dimostrato di essere compatte, solide ma di sapersi far rispettare anche in fase di ripartenza. Soprattutto gli ospiti ci hanno favorevolmente impressionato. Gli uomini di Mister Cervera, infatti, negli ultimi 4 incontri hanno ottenuto risultati straordinari che resteranno ad imperitura memoria nella storia del club. Ci riferiamo alla vittoria esterna ottenuta al San Mames (0-1) ma soprattutto quello (con il medesimo punteggio) ottenuta in casa del Real Madrid! Non può essere un caso se con un ciclo di partite così difficili in programma, il Cadice nell’ultimo mese abbia subito un solo goal conquistando ben 8 punti in 4 gare (vittorie esterne con Athletic e Real Madrid e pareggi casalinghi con Granada e Villareal). Servirà tutta la bravura e l’acume tattico di una vecchia volpe come Mendilibar per arrestare la corsa di questa sorprendente matricola. Noi vediamo leggermente favoriti gli ospiti in un incontro che, almeno sulla carta, non dovrebbe regalarci particolari emozioni. Puntiamo sulla Combo X2 + Under 3,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,81► vedi
1,80► vedi
NetBet1,79► vedi
WilliamHill1,79► vedi











Pubblicato il alle 17:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"