Pronostico Dynamo Kiev – Lazio: partita movimentata al Volksparkstadion – VINTA

Pronostico Dynamo Kiev - Lazio

Pronostico Dynamo Kiev-Lazio. Mercoledì prossimo 25 settembre si gioca Dynamo Kiev-Lazio gara valida per la prima fase di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

25/09/2024, ore 21:00

Pronostico Dynamo Kiev - Lazio mercoledì 25 settembre 2024 Dynamo Kiev - Lazio Pronostico Dynamo Kiev - Lazio oggi

DYNAMO KIEV:

La Dynamo Kiev non ha superato i preliminari per l’accesso alla Champions, all’ultimo atto infatti ha ceduto il passo agli austriaci del Salisburgo, prova ora a fare fortuna in Europa League. Gli ucraini causa la guerra in atto con la Russia, sono impossibilitati a giocare le partite casalinghe tra le mura amiche, è stata scelta la citta tedesca di Amburgo come sede per le gare interne, dunque annullato di fatto il fattore campo, questo unito ad un valore tecnico nel complesso modesto ne fanno una estrema outsider della competizione, i bookmaker quotano la vittoria finale dei biancoblu oltre 80 volte la posta. Tornando al campo Dinamo Kiev che è reduce in campionato dal pareggio con il Rukh Lviv che ha interrotto un filotto di 5 vittorie consecutive, al momento con 16 punti in 6 giornate è in testa alla Premier League ucraina, la squadra di Mister Oleksandr Shovkovsky è tatticamente propositiva, non impeccabile a livello difensivo ma dotata di buon motore e con qualità in attacco dove spicca Vladyslav Vanat prospetto nel mirino di diversi top club europei.

LAZIO:

La Lazio ritrova l’Europa League, se si considera anche la vecchia Coppa Uefa sarà la ventiduesima volta che i capitolini parteciperanno alla manifestazione, nella loro storia anche una finalissima persa nel 1998 contro l’Inter, tornando al presente sono considerati non i primissimi favoriti per la vittoria del trofeo ma una credibile alternativa, un loro trionfo nell’ultimo atto in programma il prossimo 21 maggio a Bilbao viene data a quota 15, una valutazione che li mette sulla carta dietro alle inglesi Tottenham e Manchester United, le spagnole Real Sociedad e Atletico Bilbao e anche alla rivale di sempre la Roma, a tal proposito suggestiva la possibilità di un eventuale derby a livello europeo. Biancocelesti che in campionato vengono dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina, hanno avuto finora un cammino altalenante, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle prime 5 giornate e navigano a metà classifica, Mister Marco Baroni sembra però sulla buona strada, la squadra esprime un buon gioco, qualcosa da rivedere in difesa apparsa vulnerabile in più di una occasione, convincente però la manovra e buono il feeling con il gol, neo un rendimento pessimo in trasferta, finora 2 sconfitte in altrettante gare giocate lontano dallo Stadio Olimpico.

PROBABILI FORMAZIONI DYNAMO KIEV-LAZIO:

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan, Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko, Brazhko, Shaparenko, Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev, Vanat

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos

PRONOSTICO DYNAMO KIEV-LAZIO:

Dynamo Kiev che ad Amburgo gioca praticamente in campo neutro, non potrà contare sul calore e la spinta del suo pubblico, sembra di fronte ad impegno complesso contro la Lazio superiore tecnicamente, che vede nell’Europa League un obiettivo importante e con le carte in regola per violare il Volksparkstadion. Preferiamo però non scegliere segni fissi in una partita che nasconde più di una insidia e in previsione di una gara movimentata e con la presenza di diverse reti scegliamo l’esito “Multigol 2 -4”.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 18:57

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.