Pronostico Dynamo Dresda – Duisburg lunedì 6 agosto 2018

Pronostico Dynamo Dresda - Duisburg

Lunedì 6 agosto si gioca Dresda – Duisburg posticipo della prima giornata della Bundesliga 2. Fischio d’inizio alle ore 20:30

06/08/2018, ore 20:30

Pronostico Dynamo Dresda - Duisburg lunedì  6 agosto 2018 Dynamo Dresda - Duisburg Pronostico Dynamo Dresda - Duisburg oggi

Analisi delle ultime partite

Precampionato deludente quello della Dynamo Dresda, infatti dopo le vittorie nelle prime uscite, con avversari ampiamente alla portata, ed il pareggio a reti inviolate ottenuto contro gli inglese dell’Huddersfield, sono arrivate le sconfitte (entrambe per 2 a 1) contro Kaiserslautern (appena retrocesso in terza serie tedesca) e l’Aston Villa (serie B inglese).

Pre-season incoraggiante quello del Duisburg, nonostante le uniche due vittorie siano arrivate contro avversari di categorie inferiori, a cui si aggiunge quella per 4 a 1 contro i Qatarioti dell’Al-Sadd. Completano il ciclo di amichevoli la sconfitta di misura contro il Werder Brema, e i due pareggi contro Bilbao (1-1), e Fiorentina (0-0, poi sconfitta ai rigori) nel quadrangolare “Cup der Traditionen” disputato lo scorso week-end (erano presenti anche gli inglesi del Fulham).

Gli obiettivi stagionali

La Dynamo Dresda, nobile decaduta del calcio teutonico (vinse 8 titoli di campione di Germania dell’est, prima della caduta del muro di Berlino), si appresta a vivere la terza stagione consecutiva nella serie cadetta, dopo anni bui nelle serie inferiori. L’obiettivo non può quindi che essere mantenere la categoria senza troppi patemi d’animo, considerando il deludente quattordicesimo posto della passata stagione, solo un punto più su dell’Aue terz’ultimo, e gli scarsi movimenti attuati dalla società nel corso del calciomercato estivo. Da segnalare solo la cessione al Koln del difensore centrale Hauptmann, sostituito da Dario Dumic, proveniente dall’Utrecht.

Il Duisburg, club con una buona tradizione in Bundesliga, apparso in difficoltà negli ultimi anni con ben due retrocessioni in terza serie, punta a confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione, quando da neopromossa ha ottenuto un buon settimo posto, non troppo distante dal Kiel, terzo a fine campionato. La squadra a disposizione del confermatissimo Ilia Gruev, è più o meno quella della passata stagione, l’unico cambio degno di nota riguarda il ruolo di portiere, con l’uscita di Flekken direzione Friburgo e l’arrivo del promettente Mesenhöler dall’Union Berlino.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia combattuta tra due squadre con il valore della rosa molto simile. Leggermente favoriti i padroni di casa della Dynamo Dresda, che avranno dalla loro il pubblico. Noi ci aspettiamo una sfida equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete nel tentativo di avere la meglio. Puntiamo dunque sull’esito Goal, che manca da ben cinque confronti ufficiali tra le due squadre.

Il pronostico da giocare: Goal












Pubblicato il alle 19:47

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"