Pronostico Dundee FC – Aberdeen del 31 marzo 2017

Pronostico Dundee FC - Aberdeen

Dundee FC – Aberdeen in programma venerdì 31 marzo è l’anticipo che apre la trentesima giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

31/03/2017, ore 20:45

Pronostico Dundee FC - Aberdeen venerdì 31 marzo 2017 Dundee FC - Aberdeen Pronostico Dundee FC - Aberdeen oggi

Il Dundee FC nell’ultimo turno di campionato ha perso (1 a 2) tra le mura amiche contro la capolista Celtic. Crisi di gioco e di risultati per i “Dark Blues” reduci da 3 sconfitte consecutive. La squadra di mister Hartley è ottava in classifica (al momento sarebbe costretta a disputare il torneo del gruppo retrocessione per non scendere in seconda divisione), nelle ultime uscite incassa gol facilmente, segna con il contagocce e in generale in casa (dove perde da 2 gare) ha cammino altalenante e conta 5 successi 4 pareggi e 6 sconfitte in 15 incontri. Tutt’altro stato d’animo per l’Aberdeen che invece viene dalla vittoria interna (2 a 0) ai danni dell’Hearts. I “Dons” sono secondi in classifica (a distanza siderale dal Celtic), vantano difesa tra le meno battute e attacco tra i più prolifici del torneo e in trasferta sono senza mezze misure e contano 7 successi 6 sconfitte e 1 solo pareggio in 13 partite. Padroni di casa senza particolari problemi di formazione. Ospiti che dovranno fare a meno di Reynolds e probabilmente di Hayes entrambi alle prese con problemi fisici. Dundee FC chiamato ad invertire marcia e alla ricerca di punti per l’aggancio al sesto posto che vale il girone play off. Aberdeen senza assilli di classifica (già qualificato per i play off ) e con la qualità per fare la voce grossa al Dens Park. Puntiamo sull’over 2,5 proposto dai bookmakers a quota decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 07:06

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.