Giovedì 17 maggio si gioca Djurgarden – Orebro anticipo della nona giornata del massimo campionato svedese. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
17/05/2018, ore 19:00
Djurgaarden - Orebro
Analisi delle ultime partite
Il Djurgarden domenica scorsa ha vinto 1 a 0 tra le mura amiche contro il Dalkurd.
L’Orebro è reduce dalla sconfitta interna per 1 a 2 contro l’Hammarby.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano a metà classifica. Vincendo nell’ultimo turno di campionato la compagine di Stoccolma ha interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive.
Gli ospiti sono quinti in classifica. Perdendo domenica scorsa i bianconeri hanno registrato dopo 8 turni la prima sconfitta in campionato.
Statistiche
Il Djurgarden incassa e fa gol con parsimonia (viene da 3 under 2,5 consecutivi) e ha cammino discreto in casa dove ha finora raccolto 7 punti in 4 incontri (2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta).
L’Orebro al contrario subisce e realizza gol con facilità (è reduce da 3 over 2,5). La squadra di Mister Kjall è imbattuta in trasferta (3 successi e 1 pareggio) e vanta al momento il miglior rendimento esterno dell’Allsvenskan (primato che condivide con l’Hammarby).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Djurgarden che dovrà fare a meno di Sabovic e Andersson infortunati.
Orebro senza Igboananike e Martensson squalificati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Djurgarden chiamato a confermare i progressi intravisti nell’ultima uscita e obbligato a vincere per rilanciarsi in maniera convincente nei piani alti della classifica. Orebro protagonista di un grande avvio di torneo ma atteso da impegno molto severo alla Tele2 Arena. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.