Pronostico Dinamo Zagabria – Milan: Gara da dentro o fuori! – VINTA

Pronostico Dinamo Zagabria - Milan

Pronostico Dinamo Zagabria – Milan del 25 ottobre. Si disputa la 5° giornata di Champions League ed i ragazzi di Pioli saranno impegnati nella sfida decisiva in terra croata. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

25/10/2022, ore 21:00

Pronostico Dinamo Zagabria - Milan martedì 25 ottobre 2022 Dinamo Zagabria - Milan Pronostico Dinamo Zagabria - Milan oggi

Risultati delle ultime partite

Dinamo Zagabria impegnato nella sfida al vertice con l’Hajduk terminata 1-1 sul campo avversario.

Milan che si sbarazza agevolmente del Monza (4-1) e prosegue la sua striscia di vittorie in campionato (4).

Situazione del girone

Girone E combattutissimo che vede le 4 squadre raccolte in 4 punti quando mancano 2 turni alla fine. Se il Chelsea primo sembra avviato verso la qualificazione, più tirata la situazione dietro con Salisburgo a quota 6 e poi il Milan staccato di 2 punti, con i croati appaiati ma dietro per via dello scontro diretto dell’andata in favore dei Rossoneri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Dinamo Zagabria e Milan sarà visibile su Sky, in particolare verrà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253).

E’ disponibile poi il servizio streaming Sky Go, accessibile dai vari dispositivi come pc, smartphone e tablet. Sempre via streaming valida l’alternativa NOW per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancherà il solo Sutalo.

Ospiti senza Florenzi, Calabria, Ibrahimovic, Maignan, Saelemekers e Tomori.

Probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud.

Il nostro pronostico

Dinamo Zagabria reduce da un pareggio nello scontro diretto al vertice contro l’Hajduk e sempre saldo al comando con 8 lunghezze di vantaggio. In Champions cambia la musica con una situazione complicata che li vede rincorrere una qualificazione distante 2 punti a 2 giornate dal termine, ma con un calendario che li vedrà affrontare Milan e Chelsea.

Dopo il doppio k.o. rimediato contro il Chelsea, Milan che non può più sbagliare se vuole proseguire il suo cammino in Champions League. Rossoneri attualmente terzi a quota 4, stesso bottino dei croati, a -3 dal Chelsea capolista e a -2 dal Salisburgo secondo, con l’unica vittoria ottenuta proprio contro lo Zagabria nel match di San Siro (3-1).

In campionato invece procedono bene le cose con Leao e compagni vittoriosi nel 4-1 al Monza, sale così a 4 la striscia di vittorie consecutive in Serie A che li attesta al 2° posto a -3 dal Napoli capolista.

Si prospetta un match da dentro o fuori per le due sfidanti con i padroni di casa che si aggrapperanno al fattore campo per cercare l’impresa. Rossoneri invece obbligati a vincere per incanalare nel verso giusto un girone che finora si è complicato e non poco. Ci aspettiamo un Milan che possa andare ad espugnare il Maksimir Stadium in una partita che però si presenta ostica e non scontata. Preferiamo coprirci e consigliamo la doppia chance X2 accoppiata in combo alla multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 0 - 4 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
WilliamHill1,50► vedi
Eurobet1,48► vedi
SNAI1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi











Pubblicato il alle 14:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.