Sabato 2 maggio si gioca Dinamo Minsk – Slutsk gara valida per la settima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
02/05/2020, ore 17:00
Dinamo Minsk - Slutsk
Analisi delle ultime partite
Venerdì scorso la Dinamo Minsk ha violato l’Haradski Stadium vincendo 3 a 1 in trasferta contro lo Smolevichi.
Lo Slutsk viene dal movimentato successo casalingo per 3 a 2 ai danni del Belshina.
Situazione di classifica e forma
La Dinamo Minsk naviga a metà classifica, i biancazzurri sono reduci da 2 successi consecutivi in campionato.
Lo Slutsk è capolista della Vysshaya Liga ed è in serie positiva da 4 giornate, 3 successi e 1 pareggio.
Statistiche
La Dinamo Minsk incassa e realizza gol con facilità, 6 reti al passivo e 9 all’attivo, non conosce finora segno X in questo campionato dove ha collezionato 3 successi ed altrettante sconfitte, discreto il rendimento tra le mura amiche dove ha battuto Nema e Zhodino e ceduto il passo solo al Rukh Brest.
Lo Slutsk incassa qualche gol di troppo e vanta il miglior attacco del torneo, 8 reti al passivo e 12 all’attivo, 4 successi 1 pareggio e 1 sconfitta lo score in queste prime 6 giornate di campionato, percorso netto finora in trasferta con 2 vittorie in altrettanti incontri.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo un inizio tutt’altro che trascendentale la Dinamo Minsk vincendo le ultime 2 gare è riuscita a dare forza alla sua classifica, i successi contro Smolevichi e Neman sono arrivati al termine di prestazioni convincenti, la banda di Mister Kuchuk è chiaramente in ascesa sotto l’aspetto del gioco e di nuovo pronta a lottare nei piani alti della Vysshaya Liga.
Lo Slutsk è la vera grande sorpresa di questo primissimo scorcio di torneo, 13 punti in 6 giornate e primo posto in classifica, in pochi avrebbero scommesso in un avvio così promettente per questa realtà sulla carta di medio basso livello del massimo Campionato Bielorusso, l’ultima vittoria contro il modesto Belshina è arrivata dopo parecchie difficoltà, la sensazione è che i ragazzi di Mister Pavlov abbiamo alzato parecchio l’asticella e che siano destinati a breve ad un deciso ridimensionamento.
Partita dove eleggiamo favoriti i padroni di casa della Dinamo, Slutsk atteso da pomeriggio impegnativo in quel di Minsk e con possibilità ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1 proposto a 1,70 da Matchpoint (bonus benvenuto 315€)
Quota: 1.70