Domenica 17 maggio si gioca Dinamo Minsk – Isloch Minsk gara valida per la nona giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Dinamo Minsk uscita sconfitto per 2 a 1 dal confronto in trasferta contro il Brest.
L’Isloch Minsk viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Belshina.
Situazione di classifica e forma
Dinamo Minsk quartultimo in classifica, biancoblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Isloch Minsk terzo in classifica in coabitazione con Zhodino ed Energetik BGU. Per i viola 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate
Statistiche
La Dinamo Minsk non conosce pareggio in questa Vysshaya Liga 2020 dove nelle prime 8 giornate ha uno score di 3 vittorie e 5 sconfitte, subisce e realizza gol con facilità (10 reti al passivo e 11 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha andamento altalenate in casa dove ha raccolto finora 6 punti in 4 incontri.
Anche l’Isloch Minsk è allergico al segno X e conta al momento 5 successi e 3 sconfitte in 8 gare condite da 11 reti al passivo e 12 all’attivo, ha fatto registrare 5 over 2,5 e 3 under 2,5 e ha cammino pessimo in trasferta dove ha perso entrambe le gare finora disputate.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dinamo Minsk in crisi di gioco e di risultati, quella subita domenica scorsa a Brest è stata la quinta sconfitta in 8 giornate di campionato, cammino a marce basse per i biancoblu che stanno disputando un torneo davvero deludente. La compagine di Mister Kuchuk manca di continuità e sembra essere ancora non centrata da un punto di vista tattico, difesa vulnerabile e manovra non trascendentale e di facile lettura per gli avversari, questi i limiti più evidenti per una squadra che attrezzata per competere nei piani alti della Vysshaya Liga e invece al momento nei bassifondi della classifica.
La scorsa settimana l’isloch Minsk ha liquidato la pratica Belshina. I viola grazie anche ad un calendario favorevole che in queste prime 8 giornate li ha visti giocare per ben 6 volte tra le mura amiche vantano al momento ruolino di marcia di tutto rispetto, La squadra di Mister Zhukovski sembra avere le carte in regola per essere protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League.
Per la Dinamo Minsk è già tempo di non sbagliare più, Isloch Minsk di fronte da impegno non semplice, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi