Domenica 24 maggio si gioca Dinamo Brest – Bate Borisov finalissima della Coppa di Bielorussia 2020.
Dopo appena 4 giorni dall’ultimo scontro in campionato Dinamo Brest e Bate Borisov sono di nuovo di fronte, in palio la Coppa Di Bielorussia. Mercoledì scorso il Bate Borisov ha violato il “Complex Brestskiy” battendo la Dinamo Brest per 3 a 1, un successo netto per il risultato, meno per quanto visto in campo dove si è visto un sostanziale equilibrio.
Bate Borisov che sta attraversando un momento davvero eccellente, gialloblu che dopo un inizio di stagione non semplice hanno ingranato la marcia giusta e sono ora reduci da 5 vittorie consecutive (4 in campionato e 1 in coppa nazionale) e primi in Vysshaya Liga.
Tutt’altro stato d’animo per la Dinamo Brest Campione di Bielorussia in carica che sta deludendo in maniera pesante le aspettative della vigilia, relegati a metà classifica i biancoblu hanno uno score di 4 vittorie 1 pareggio e ben 5 sconfitte nelle prime 10 giornate di campionato, cammino decisamente non all’altezza quello degli uomini di Sergey Kovalchuk apparsi squadra non ancora pienamente centrata a livello tattico.
Tutto pronto a Minsk per questa finalissima, Dinamo Brest in crisi di gioco e di risultati, Bate Borisov con forma al diapason, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi