Venerdì 1° novembre si gioca Dijon – PSG anticipo della dodicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
01/11/2019, ore 20:45
Dijon - Paris Saint Germain
Analisi delle ultime partite
Momento negativo per il Dijon, sabato scorso i “rouge” hanno perso 2 a 0 in campionato contro il Brest e con identico punteggio hanno ceduto martedì sera in Coupe de la Ligue contro il Bordeaux.
Il PSG vine dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 contro il Marsiglia.
Situazione di classifica e forma
Dijon fanalino di coda della Ligue 1, perdendo contro il Brest ha interrotto una serie utile di 4 risultati utili consecutivi (2 successi ed altrettanti pareggi).
PSG primo in classifica con 8 lunghezze di vantaggio sul Nantes secondo suo più immediato inseguitore. I parigini sono reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Dijon incassa facilmente gol (12 reti al passivo), ha l’onere di avere l’attacco più sterile (5 reti al passivo) e il peggior rendimento interno della Ligue 1 (5 punti raccolti in altrettanti incontri).
Il PSG ha difesa tra le meno battute del torneo (5 reti al passivo, solo il Reims ha finora subito meno), vanta il miglior attacco del campionato (25 reti all’attivo, media superiore di 2 a gara) e ha cammino ottimo in trasferta dove conta 4 successi e 1 sconfitta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Dijon senza Aguerd, Mavididi, Mariè e Sammaritano tutti alle prese con problemi fisici.
PSG che dovrà rinunciare a Neymar e Meunier infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Dijon è in difficoltà, la squadra di Mister Stephane Jobard al momento è la “cenerentola” di questa Ligue 1 targata 2019-2020, tanto da fare per i “rouge” se vogliono salvare la categoria. Tutt’altra storia per il PSG che come da copione sta recitando il ruolo di assoluto protagonista e comanda con largo vantaggio il massimo campionato transalpino, parigini praticamente senza avversari in terra di Francia. Classico testa coda quello che andrà in scena venerdì sera allo Stade Gaston Gérard, Dijon di fronte ad ostacolo proibitivo, PSG che cattura in maniera assoluta i favori del pronostico. Puntiamo sul segno 2 unito in combo al multigol 2 – 5.
Quota: 1.65