Pronostico Derby-Watford. Partita della 5° giornata di Championship in programma venerdì 16 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Muove finalmente la classifica il Derby guidato da Cocu che strappa i primi tre punti del suo campionato vincendo a sorpresa sul campo del Norwich (0-1). Come detto avvio di stagione da dimenticare per i Rams che hanno inanellato un filotto di tre sconfitte consecutive nelle prime uscite con un passivo pesante di 8 gol subiti e appena uno realizzato. Calendario non proibitivo quello che avevano affrontato i bianconeri con Reading, Luton e Blackburn avversari abbordabili sulla carta che hanno però inflitto 3 ko pesanti per l’umore e le ambizioni della formazione delle East Midlands attualmente in 20° posizione e con un distacco marginale dalla terzultima (+3).
Watford seppur senza brillare era partito con buoni propositivi in queste prime giornate ottenendo 7 punti (2 vittorie, un pari) per poi scivolare nel match pre-sosta nazionali (1-0 vs Reading). Hornets accreditati tra le miglior compagini per lottare ad una promozione in Premier che per loro sarebbe una pronta risalita fondamentale per non perdere il treno della massima divisione a cui si erano abituati ormai da diversi anni. Guardando alle prestazioni non brillanti in realtà fin qui i ragazzi di Ivic che ha avuto poco tempo per farsi conoscere dalla squadra a cui però va dato merito di aver già lavorato bene sulla fase difensiva (2 gol fatti, uno appena subito).
Derby che grazie all’ultima vittoria scaccia i cattivi pensieri e prova ora a dare una sterzata al proprio campionato; al contrario Watford che vuole subito ripartire dopo il ko di Reading per riprendere la corsa alle prime posizioni (-5 dalla vetta). Gara che si presenta più equilibrata di quello che potrebbe dire l’andamento di questi primi 4 incontri stagionali ma con gli ospiti favoriti per i valori tecnici di cui dispongono. Ci manteniamo cauti e consigliamo comunque un’ottima doppia chance X2 accoppiata alla Multigol 1 – 4 ben proposta dai bookmakers.
Leggi tutti i pronostici di oggi