Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Derby County – Cardiff City domenica 18 marzo

Pronostici calcio Championship

Domenica 18 Marzo si gioca Derby – Cardiff posticipo che conclude la trentottesima giornata del campionato cadetto inglese. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Analisi delle ultime partite

Derby reduce dallo scialbo pareggio a reti bianche sul campo del meno quotato Nottingham.

Cardiff vittorioso (3-1) nel recupero di campionato giocato in mezzo alla settimana nella difficile trasferta di Brentford.

Situazione di classifica e forma

Bianconeri che stanno vivendo un periodo negativo che dura ormai da diverse giornate (5 pareggi e 2 sconfitte) e che li ha fatti scivolare dalla seconda piazza alla quinta posizione attuale.

Gallesi che invece vanno a gonfie vele, con le 7 vittorie consecutive sono risaliti fino al secondo posto ad appena 3 punti dalla capolista Wolves.

Statistiche

Non sta entusiasmando il Derby nelle ultime partite casalinghe (non vince da 3 gare); nel complesso il suo rendimento tra le mura amiche non è mai stato troppo convincente per una formazione di alta classifica (media di 1,77 a partita) in cui ha vinto la metà dei match disputati incassando poco (14 reti) e realizzando con buona continuità (29 gol).

Cardiff con il terzo miglior andamento in trasferta in cui non perde dal lontano 1 Gennaio (ultima sconfitta in assoluto). In termini statistici però possiamo dire che la squadra guidata da Warnock, per essere la seconda forza del campionato, non è molto proficua dal punto di vista realizzativo (media di 1,27 gol a partita) lontano dal Cardiff City Stadium.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ledley, McAllister, Winnall, Thorne indisponibili e Huddlestone squalificato.

Ospiti alle prese con gli infortuni di Bryson, Gunnarsson, Ralls e Ward.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Match d’alta classifica tra due rivali alle prese con due momenti di forma agli antipodi. Il Derby ci arriva estremamente in difficoltà data la lunga astinenza da successo che ha fatto perdere molte certezze ai ragazzi di Gary Rowett. Il Cardiff di contro si presenta al Pride Park Stadium con grande entusiasmo sulla scia delle tante vittorie di fila conquistate e dal traguardo promozione sempre più vicino. Ad ogni modo ci aspettiamo una sfida equilibrata con i padroni di casa consapevoli che devono reagire al più presto se non vogliono buttare quanto di buono fatto fin qui. Non convinti di rischiare sull’esito finale preferiamo puntare su una quota affidabile e secondo noi alla portata in gare così delicate. Scommessa consigliata under 2,5.

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version