Match di fine stagione in programma sabato prossimo in Galizia. Ad affrontarsi saranno Deportivo La Coruna e Villareal. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
12/05/2018, ore 18:30
Deportivo de La Coruña - Villareal
Deportivo La Coruna – Villareal rappresenta uno di quegli incontri di fine stagione privi di grande significato per la classifica. I padroni di casa, ormai retrocessi, giocano esclusivamente per onorare il campionato e la propria gloriosa maglia. Ne è una riprova la gagliarda prova offerta pochi giorni fa a Vigo dove i galiziani hanno colto il pareggio in “zona cesarini” grazie ad una rete di Lucas Perez. Al Riazor arriverà un Villareal che, grazie al goal nel finale realizzato da Mario Gaspar al Valencia, ha meritatamente centrato l’obiettivo Europa League. In realtà, i sottomarini gialli, a meno di improbabili vittorie nel recupero di campionato in programma mercoledi sera con il Barcellona, non hanno ancora la certezza di arrivare in posizione di classifica che consenta loro di evitare i preliminari estivi di Europa League (il Getafe è a 5 lunghezze di distanza con due turni ancora da disputare). E’ logico supporre che Bacca e compagni non possano mollare del tutto e puntino, al contrario, ad ottenere un risultato positivo nella trasferta galiziana. Peraltro, hanno dimostrato di attraversare un buon momento di forma come testimoniano le 3 vittorie consecutive realizzate negli ultimi tre turni di campionato! L’unica perplessità riguarda il pacchetto offensivo e la sua scarsa prolificità nei match esterni (17 reti all’attivo in 17 incontri fin qui disputati). Viceversa, i padroni di casa, pur segnando abbastanza, sono disastrosi in fase difensiva: la causa della retrocessione del Depor risiede in massima parte nelle 70 reti subite in 36 incontri! Noi crediamo che questo sarà un match aperto ad ogni risultato, giocato senza troppi calcoli da entrambe le compagini e ricco di goal e spettacolo. Per questo motivo, puntiamo decisi sulla COMBO GOAL + OVER 2,5.